Porta Elisa News

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra: 7 Fa due miracoli subito dopo il vantaggio rossonero, poi non può nulla su Paponi, nella ripresa para anche il rigore, poi capitola, ma di più difficile ipotizzare.

Tiritiello: 5 Il voto è collettivo per i tre centrali difensivi, prendere un gol così al quinto di recupero non ha attenuanti.

Rizzo Pinna: 5 Opaco, si vede davvero poco, giusto in un recupero difensivo e una conclusione murata.

Tumbarello: 5 Porta la responsabilità di un errore pesante in occasione del pari dei marchigiani. Bravo a inizio ripresa a murare un avversario, ma per il resto non brilla. Non stava al meglio, e si sapeva.

Disanto: 5 Ritrova una maglia da titolare, complice anche l'indisponibilità all'ultimo momento di Guadagni: impalpabile.

Quirini: 5,5 Ha la grave responsabilità di un rigore provocato a poco dalla fine, ma per il resto lotta senza sosta.

Sabbione: 5 Il voto è collettivo per i tre centrali difensivi, prendere un gol così al quinto di recupero non ha attenuanti.

Benassai: 5 Il voto è collettivo per i tre centrali difensivi, prendere un gol così al quinto di recupero non ha attenuanti.

Gucher: 6 Si nota subito per il passaggio smarcante che innesca il gol di Yeboah, qualche buona giocata.

Yeboah: 6,5 Lotta come al solito, quasi da solo, là davanti e trova ancora una volta il gol. Per uno che è arrivato come riserva, è anche troppo.

Visconti: 5,5 Rientra dopo l'infortunio che lo aveva bloccato in un buon momento di forma, regge abbastanza botta, poi cala.

Astrologo: SV

Magnaghi: SV

Fedato: SV

Russo: SV

Fazzi: SV






Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 29 aprile 2024, 17:52

Slittano i playoff, tanto per cambiare

Anche in questa stagione, a riprova di un sistema incapace di autoriformarsi, i playoff di Serie C sono costretti a slittare per il ricorso stavolta del Taranto. In attesa dell'udienza al Coni, il presidente della Lega Pro ha posticipato gli inizi dei play off. Ecco le nuove date:


domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

Il vice allenatore: "Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro"



domenica, 28 aprile 2024, 22:09

Si rivede capitan Coletta

Il portierone torna titolare e dà sicurezza a un reparto dove le assenze non si contano. Grande impegno di Quirini, bene Fazzi al centro della difesa, in avanti Yeboah e Russo sbagliano due gol fatti: le pagelle di Gazzetta


domenica, 28 aprile 2024, 19:28

Ancona-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

I rossoneri chiudono il loro deludente campionato facendo visita all'Ancora: mister Gorgone, squalificato e sostituito in panchina dal vice Testini, deve fare a meno di numerosi titolari: Coletta torna titolare. Primo tempo senza emozioni. Nella ripresa occasione per Spagnoli, Yeboah divora il vantaggio, Cioffi conclude a lato