Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Falcone: "Dobbiamo tenere alta la guardia: il Cuneo proverà a segnare subito"

giovedì, 23 maggio 2019, 18:36

Il portierone rossonero parla della gara di ritorno: "Dovremo essere bravi a non concedere spazi e occasioni e se possibile a fare un gol.  Credo che De Feo o Zanini saranno decisivi. 400 tifosi al seguito? Ci sono sempre stati accanto, con loro un'unione incredibile" 


Galleria Rossonera

Anche Fanucchi accanto ai rossoneri: "A questi ragazzi andrebbe fatto un monumento"

venerdì, 17 maggio 2019, 19:17

di diego checchi

L'ex farà il possibile per essere presente al match contro il Cuneo: "Ho un impegno familiare, ma voglio esserci e se non riuscirò, sarò attaccato al cellulare tutto il tempo. Spero che la Lucchese si salvi sul campo e poi che ci sia qualcuno in grado di risolvere questa situazione societaria, che da lucchese non mi ha fatto star bene"


Galleria Rossonera

La carica di capitan Bortolussi: "Crederci sino in fondo"

mercoledì, 15 maggio 2019, 08:38

di diego checchi

L'attaccante chiama a raccolta i suoi compagni e i tifosi: "Sarà una partita da preparare nei minimi dettagli, sarà una battaglia e ci sarà da lottare fino all'ultimo minuto. Cuneo squadra solida,  ha fatto tanti punti e gliene sono stati tolti tanti"


Galleria Rossonera

Il Prof Guidi assicura: "Sono fiducioso perché ho visto come abbiamo affrontato insieme le difficoltà"

domenica, 12 maggio 2019, 14:49

di diego checchi

Lo storico preparatore atletico dei rossoneri fa il punto sullo stato di forma e sulla preparazione play out: "È fondamentale recuperare le energie nervose e questo lo si fa proponendo ai ragazzi esercitazioni più ludiche, che richiedono meno attenzione” 


Galleria Rossonera

Provenzano: "Play out raggiunti, ora pensiamo alla salvezza"

venerdì, 10 maggio 2019, 18:12

di diego checchi

Il centrocampista rossonero chiede ancora una volta aiuto al pubblico: "Cercheremo di essere più offensivi possibile perché per noi quello che conta è solo vincere, mi piacerebbe vedere lo stadio pieno e caloroso come nel derby con il Pisa"


Galleria Rossonera

L'ex rossonero Marianini: "I play out? Conterà la determinazione, sono partite per uomini veri"

mercoledì, 8 maggio 2019, 09:48

di diego checchi

L'ex centrocampista nato e cresciuto nella Lucchese parla di come si affrontano le gare spareggio: "Certamente tiferò per la squadra rossonera. Son gare dove l'aspetto tecnico va in secondo piano, dipende tutto dalla condizione mentale e da come ci arrivi fisicamente"


Galleria Rossonera

Lombardo: "A Chiavari aspettiamo i nostri tifosi, insieme a loro faremo di tutto per vincere la partita"

mercoledì, 24 aprile 2019, 17:35

di diego checchi

Uno dei giocatori simbolo di un gruppo incredibile parla a pochi giorni dalla gara contro l'Albissola: "Le ultime penalizzazioni? Ci interessa solo il campo: il risultato sarà la giusta conseguenza se entreremo in campo determinati a lottare su ogni pallone e vogliosi di portare a casa i tre punti ad ogni costo"


Galleria Rossonera

Galligani, Lucca United: "Bene non dimenticare che Moriconi ha pilotato la vendita a Castelli"

venerdì, 12 aprile 2019, 09:07

di diego checchi

Il presidente di Lucca United sulle ultime vicende: "Stiamo assistendo a una farsa, ben venga l'azione della procura che accerti le responsabilità per noi evidenti. Il futuro è compromesso, salvo colpi di scena legati in ogni caso anche alla salvezza sul campo, e chi paga sono i tifosi"


Galleria Rossonera

Giordani: "Dobbiamo credere nella salvezza, fino all'ultimo"

mercoledì, 10 aprile 2019, 08:27

di diego checchi

Il tecnico che ha allenato per molte stagioni nei dilettanti, si esprime sulle vicende rossonere: "La situazione è piuttosto nebulosa, anche se ci sono dei potenziali acquirenti. Spero che in settimana si possa sbloccare qualcosa e che nessuno faccia ostruzionismo altrimenti la situazione diventerebbe davvero complicata"


Galleria Rossonera

Carruezzo, goleador nei derby: "Sarà come sempre una gara speciale. Lucca è casa mia"

mercoledì, 6 marzo 2019, 12:19

di diego checchi

Il bomber rossonero, secondo di tutti i tempi, parla dell'attuale momento: "La via di uscita è solo l’intervento di qualcuno deciso ad accollarsi la situazione e che metta davanti il cuore rispetto al borsellino, anche se la situazione economica della Lucchese è molto difficile e sto soffrendo per tutte queste vicende"


Ultime notizie brevi


sabato, 25 maggio 2019, 20:00

Supercoppa di Serie C: vince il Pordenone

Il Pordenone si aggiudica la Supercoppa di Serie C: nel decisivo scontro con la Juve Stabia, con le due formazioni appaiate a un punto in classifica, ha vinto per 3-0.


venerdì, 24 maggio 2019, 17:59

Juventus B, finisce l'avventura di mister Zironelli sulla panchina dei bianconeri

Si è conclusa l'avventura di mister Zironelli con la Juventus B. La società bianconera ha ufficializzato la separazione dal tecnico che ha guidato la squadra nel suo primo campionato di Serie C.



venerdì, 24 maggio 2019, 10:21

Social Pro League: vince il Monza

Dopo più di due mesi dall'inizio della sesta edizione della Social Pro League il Monza si è laureato campione. I brianzoli sono riusciti nell'impresa dopo aver sconfitto a suon di click tutte le squadre che si sono frapposte tra loro ed il trofeo finale, tra le quali: Ternana, Olbia, Pro...


venerdì, 24 maggio 2019, 08:45

Mister Remondina a Tuttoc.com: "La Lucchese può farcela"

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, mister Gian Marco Remondina ha parlato anche dei play out di Serie C, individuando nella Lucchese la squadra che ha le maggiori possibilità: "La Lucchese ha capacità e qualità per salvarsi, è un ottimo organico che ho avuto modo di vedere diverse volte...