Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Giordani: "Preferisco la cordata Russo-Deoma"

venerdì, 12 luglio 2019, 08:55

di diego checchi

L'ex allenatore che segue costantemente le vicende rossonere dice la sua sui possibili sviluppi societari: "Sono convinto che la nuova Lucchese ripartirà dalla serie D: credo che Russo e Deoma ci metteranno il cuore non lasciando nulla al caso e con un programma chiaro"


Galleria Rossonera

Provenzano: "Una stagione che, nonostante i problemi, rifarei mille volte"

giovedì, 11 luglio 2019, 08:42

di diego checchi

Il centrocampista palermitano ripercorre le emozioni vissute in rossonero e avverte: "A Lucca le potenzialità ci sarebbero e se entrano sponsor realmente interessati al calcio ed alla Lucchese, si può far bene, ero già convinto che qualcuno l'avrebbe salvata. Il pianto con i tifosi a Bisceglie è la foto di tutto un anno" 


Galleria Rossonera

Bortolussi: "Il futuro? Voglio trovare il giusto posto per dare il meglio"

mercoledì, 10 luglio 2019, 07:55

di diego checchi

Il capitano della Lucchese che si è salvata sul campo parla del futuro, ma non dimentica le emozioni in rossonero: “Il ricordo di Bisceglie e di una annata straordinaria sono ancora vivi: grandi emozioni, una gioia immensa condivisa con i nostri tifosi, scesi in Puglia per sostenerci. E' un grande onore aver giocato a Luccai”


Galleria Rossonera

Monaco: "A Lucca tornerei anche a piedi"

lunedì, 8 luglio 2019, 12:08

di diego checchi

Il capitano della Lucchese di Orrico parla a Gazzetta Lucchese: "Non nego che qualche telefonata l’ho avuta. Ma prima di parlare di allenatori bisogna fare la società, altrimenti è inutile approfondire certi discorsi. Lo scorso anno sono stato fermo ed ho una grande voglia di rientrare. Farlo a Lucca sarebbe una grande cosa"


Galleria Rossonera

La promessa di Lombardo: "Lucca nel mio cuore, con i giusti presupposti, in futuro tornerei"

domenica, 7 luglio 2019, 11:15

di diego checchi

Mattia Lombardo si racconta a Gazzetta Lucchese e ripercorre alcuni momenti della stagione rossonera, ma parla anche del suo futuro: "Sto ricevendo molte proposte. Speravo che con la salvezza sul campo qualche imprenditore salvasse la Lucchese per dare valore e continuità alla fantastica stagione"


Galleria Rossonera

Strechie: "L'altra sera al corteo ho provato un emozione indescrivibile"

venerdì, 5 luglio 2019, 09:10

di diego checchi

Il centrocampista ribadisce tutti il suo affetto per la città e la maglia rossonera: "Ho voluto fare una sorpresa ai tifosi. Speravo che dopo il miracolo che abbiamo fatto sul campo salvandoci qualcuno potesse prendere la Lucchese in Serie C. Certi personaggi non si meritano di stare in questa città"


Galleria Rossonera

De Feo: "Lucca è stata come una casa, orgoglioso per quello che abbiamo fatto"

mercoledì, 3 luglio 2019, 16:22

di diego checchi

L'attaccante parla del suo futuro: "Spero di fare un campionato da protagonista come i primi seimesi di questa stagione a Lucca dove non avevo problemi. Vorrei ripropormi a quei livelli. Schifato per quanto abbiamo dovuto subire"


Galleria Rossonera

Russo: "La palla ce l'ha il sindaco: deve trovare qualcuno in grado di iscrivere la nuova società"

martedì, 2 luglio 2019, 12:36

La bandiera rossonera parla del difficile momento: "Prima della gara il percorso fatto anche in altre realtà è quello di coinvolgere imprenditori che guidati da qualcuno possano dare una prima disponibilità. La manifestazione di interesse arriva dopo. Un mio ruolo nelal ripartenza? Stavolta non mi sono mosso"


Galleria Rossonera

De Vito: "Giocare con la Lucchese non ha categoria: se ci sarà la possibilità, resterò"

sabato, 29 giugno 2019, 08:43

di diego checchi

Il difensore apre all'ipotesi di restare, ci fossero le condizioni: "Porterò sempre nel cuore i miei compagni, i dirigenti che ci hanno seguito ed i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Speravano che la retrocessione arrivasse dal campo ma hanno trovato un gruppo che ha fatto muro ed è stato duro a morire"


Galleria Rossonera

Carruezzo: "In presenza di un progetto serio, verrei di corsa"

mercoledì, 26 giugno 2019, 12:33

di diego checchi

Il bomber rossonero, che fa i complimenti ai giocatori e allo staff, spera in una ripartenza: “A livello di società, sono successe cose veramente assurde. Non è possibile che Lucca non riesca a trovare pace e non ci sia un progetto serio e duraturo. Mi spiace i tifosi debbano ingollare ancora una volta questi bocconi amari"


Pagina: 1 2 3 » di 3 totali

Ultime notizie brevi


martedì, 16 luglio 2019, 19:30

Qui Acquedotto, l'allarme del custode: "Trattori rotti, né luce né acqua e erba alta"

La situazione degli impianti sportivi dell'Acquedotto è veramente disastrosa, anche perché il custode storico degli impianti Mauro Matteelli, per tutti Maurino, in seguito al fallimento societario non ha i mezzi per continuare il suo lavoro. "I trattori sono rotti - dice Maurino - e poi non c'è né luce né...


martedì, 16 luglio 2019, 19:22

Palermo, Cerignola e Bisceglie ricorrono contro la mancata iscrizione

Palermo, Cerignola e Bisceglie hanno presentato un ricorso presso il Collegio di Garanzia del Coni contro la mancata iscrizione ai relativi campionati per i quali era stata presentata domanda.



domenica, 14 luglio 2019, 11:49

L'ex rossonero Espeche va a Reggio Emilia

Marcos Espeche, per tanti anni colonna rossonera, non giocherà più nel Gubbio la prossima stagione perché ha trovato un accordo con la Reggio Audace, società ripescata in Serie C ed allenata da mister Massimiliano Alvini. A lui un grande in bocca al lupo da tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


sabato, 13 luglio 2019, 19:02

Romano chiude per la Viterbese

Marco Arturo Romano sarà il prossimo proprietario della Viterbese: l'imprenditore ciociario più volte vicino a rilevare la Lucchese, l'ultimo tentativo è avvenuto provando a rilevare il Ghiviborgo, siglerà davanti al notaio l'acquisto della società laziale giovedì prossimo prendendo il testimone da patron Camilli.