Mondo Pantera


Mondo Pantera

I tifosi a Ragghianti: "La responsabilità di cosa verrà fatto sarà solo dell'amministrazione comunale"

mercoledì, 10 luglio 2019, 08:04

Prendono la parola i tifosi che hanno incontrato l'assessore allo Sport per avere chiarimenti su come il Comune intende dare futuro al calcio a Lucca: "Non appoggiamo nessuna cordata o nessun soggetto interessato alla Lucchese. E' compito dell'amministrazione scegliere senza alcuna preferenza da parte nostra"


Mondo Pantera

Gruppo ForzaLucchese: "Non andremo all'incontro in Comune"

sabato, 6 luglio 2019, 08:28

Daniele Di Piazza e il gruppo dicono no all'incontro proposto da Tambellini e Ragghianti: "Nessuno parteciperà a nome del gruppo Forzalucchese a nessuna riunione con chi fino al 9 giugno ha remato contro la Lucchese,ha deriso i tifosi e niente ha fatto per la Lucchese e per la squadra che scendeva in campo"


Mondo Pantera

Tifosi mobilitati: stasera il corteo per le vie cittadine

martedì, 2 luglio 2019, 08:19

Ancora una volta in prima fila, per difendere la Pantera, il suo passato, ma, soprattutto, il suo futuro. Questa sera, a partire dalle ore 21, i tifosi rossoneri scenderanno ancora una volta in piazza per manifestare. Il corteo partirà da porta San Jacopo per arrivare, dopo aver traversato la città, sotto le finestre del consiglio comunale, in via Cesare Battisti 


Mondo Pantera : la lettera

"Lucca ti meriti di più"

lunedì, 1 luglio 2019, 16:19

Un lettore ci scrive: "E' mai possibile che nessuno di serio, costruttivo, e amante del calcio, oltre che del business, non si avvicini alla Lucchese raccogliendo quella impresa da romanzo che ha fatto parlare tutta Italia di noi?"


Mondo Pantera

"Resteremo negli annali, malgrado voi"

domenica, 30 giugno 2019, 15:50

Un volantino che ricorda l'impresa della squadra rossonera sul campo, vanificata da una vergognosa gestione societaria, è stato affisso da qualche tifoso a Roma, in via Eleonora d'Arborea 31, dove ha sede lo studio del commercialista Enrico Ceniccola e alcune delle imprese di Aldo Castelli e Josef Ferrando


Mondo Pantera

Crisi societaria, tifosi in piazza martedì sera

domenica, 30 giugno 2019, 09:13

Il corteo previsto per martedì alle ore 21 da porta San Iacopo sino a Palazzo Santini, sotto le finestre dell'aula comunale, che proprio quella sera tornerà a riunirsi: "Ora è il momento di esigere rispetto per la nostra storia ultracentenaria, per i nostri colori, per la nostra maglia. Questa tifoseria merita un progetto serio e affidabile"


Mondo Pantera

I tifosi non smobilitano: cena rossonera al Bar Tre Cancelli

sabato, 29 giugno 2019, 18:01

Nessuna voglia di smobilitare, o di mollare. Il prossimo venerdì 5 luglio, al Bar Tre Cancelli sulla via per Camaiore 1770, si terà una nuova cena tra i tifosi rossoneri. Un modo per stare insieme e per parlare delle vicende che stanno travagliando tutto l'ambiente. Ecco come prenotare

 


Mondo Pantera

Vecchia Ovest: "Di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa"

sabato, 15 giugno 2019, 14:39

Dalla Vecchia Ovest, uno dei gruppi del settore più caldo del tifo rossonero, arriva una dura presa di posizione sulle ultime vicende societarie: "Aspettiamo atti concreti del nuovo acquirente, la vicenda del Porta Elisa e dei 4 milioni per metterlo a norma è la chicca"


Mondo Pantera : la lettera

Bisceglie-Lucchese, era già tutto scritto nel cielo

venerdì, 14 giugno 2019, 08:32

di mario santini

Mario Santini, il supertifoso a tutti noto come Capello, dice la sua sulla splendida serata di Bisceglie:  il racconto di una pagina di storia della Lucchese, una pagina che ha fatto commuovere tantissime persone 


Mondo Pantera : la lettera

"Per me questi ragazzi sono campioni del mondo"

lunedì, 10 giugno 2019, 11:32

Ci scrive un tifoso rossonero che da anni vive a Pordenone: "L'impresa realizzata non ha valore..va oltre i ricordi della conquista della B nel 1990, o della coppa Italia a Palermo..con tutto il rispetto per chi c'era. Questi ragazzi sono un esempio e l'aiuto della città che ha dato è un bellissimo romanzo"


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » di 10 totali

Ultime notizie brevi


martedì, 16 luglio 2019, 19:30

Qui Acquedotto, l'allarme del custode: "Trattori rotti, né luce né acqua e erba alta"

La situazione degli impianti sportivi dell'Acquedotto è veramente disastrosa, anche perché il custode storico degli impianti Mauro Matteelli, per tutti Maurino, in seguito al fallimento societario non ha i mezzi per continuare il suo lavoro. "I trattori sono rotti - dice Maurino - e poi non c'è né luce né...


martedì, 16 luglio 2019, 19:22

Palermo, Cerignola e Bisceglie ricorrono contro la mancata iscrizione

Palermo, Cerignola e Bisceglie hanno presentato un ricorso presso il Collegio di Garanzia del Coni contro la mancata iscrizione ai relativi campionati per i quali era stata presentata domanda.



domenica, 14 luglio 2019, 11:49

L'ex rossonero Espeche va a Reggio Emilia

Marcos Espeche, per tanti anni colonna rossonera, non giocherà più nel Gubbio la prossima stagione perché ha trovato un accordo con la Reggio Audace, società ripescata in Serie C ed allenata da mister Massimiliano Alvini. A lui un grande in bocca al lupo da tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


sabato, 13 luglio 2019, 19:02

Romano chiude per la Viterbese

Marco Arturo Romano sarà il prossimo proprietario della Viterbese: l'imprenditore ciociario più volte vicino a rilevare la Lucchese, l'ultimo tentativo è avvenuto provando a rilevare il Ghiviborgo, siglerà davanti al notaio l'acquisto della società laziale giovedì prossimo prendendo il testimone da patron Camilli.