caffè bonito


Notizie brevi


Qui Acquedotto, l'allarme del custode: "Trattori rotti, né luce né acqua e erba alta"

martedì, 16 luglio 2019, 19:30

La situazione degli impianti sportivi dell'Acquedotto è veramente disastrosa, anche perché il custode storico degli impianti Mauro Matteelli, per tutti Maurino, in seguito al fallimento societario non ha i mezzi per continuare il suo lavoro. "I trattori sono rotti - dice Maurino - e poi non c'è né luce né...


Palermo, Cerignola e Bisceglie ricorrono contro la mancata iscrizione

martedì, 16 luglio 2019, 19:22

Palermo, Cerignola e Bisceglie hanno presentato un ricorso presso il Collegio di Garanzia del Coni contro la mancata iscrizione ai relativi campionati per i quali era stata presentata domanda.


L'ex rossonero Espeche va a Reggio Emilia

domenica, 14 luglio 2019, 11:49

Marcos Espeche, per tanti anni colonna rossonera, non giocherà più nel Gubbio la prossima stagione perché ha trovato un accordo con la Reggio Audace, società ripescata in Serie C ed allenata da mister Massimiliano Alvini. A lui un grande in bocca al lupo da tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


Romano chiude per la Viterbese

sabato, 13 luglio 2019, 19:02

Marco Arturo Romano sarà il prossimo proprietario della Viterbese: l'imprenditore ciociario più volte vicino a rilevare la Lucchese, l'ultimo tentativo è avvenuto provando a rilevare il Ghiviborgo, siglerà davanti al notaio l'acquisto della società laziale giovedì prossimo prendendo il testimone da patron Camilli.


Consiglio federale, niente ripescaggio per il Bisceglie

venerdì, 12 luglio 2019, 14:16

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il consiglio federale della Figc ha escluso dalla Serie B il Palermo: al suo posto riammesso in Venezia. Per la Serie C, riammesse Virtus Verona, Alma Juventus Fano e Paganese. Il Bisceglie invece è stato escluso per problemi all'impianto di gioco.


Romano vicino a rilevare la Viterbese

venerdì, 12 luglio 2019, 12:21

Marco Arturo Romano, l'imprenditore ciociaro più volte accostato alla Lucchese anche in queste settimane, è viciissimo all'acquisto della Viterbese. Lo conferma lo stesso proprietario del club Piero Camilli a www.lamiacittanews.it: “Sì stavolta penso proprio che sia fatta! L’ appuntamento con Romano è già fissato: per giovedì prossimo.


L'ex rossonero Melli passa al Picerno

giovedì, 11 luglio 2019, 12:03

L'ex difensore rossonero Lorenzo Melli ha firmato un contratto che lo lega per la prossima stagione al Picerno.


Pruzzo a Tuttomercatoweb.com: "Pronti a costituire la nuova Lucchese"

mercoledì, 10 luglio 2019, 18:31

Roberto Pruzzo, che farebbe parte del progetto di Ninni Corda per far ripartire il calcio a Lucca, ha parlato di questa possibilità a www.tuttomercatowebc.om: ""Ci sono contatti in corso. Il sindaco sta valutando le varie opzioni. Credo che tra una o due settimane si arriverà ad una soluzione. Siamo pronti.


Italia, l'impatto del calcio vale oltre 3 miliardi

martedì, 9 luglio 2019, 16:20

L'impatto socio-economico del calcio in Italia ha superato i 3 miliardi di euro nella stagione 2017-2018. Il dato emerge da 'ReportCalcio', lo studio della Figc realizzato in collaborazione con Arel e PwC presentato in Senato. La cifra prende in considerazione l'indotto economico (742,1 milioni di contributo diretto all'economia nazionale), sanitario...


L'ex rossonero Federico Russo all'Arzignano

martedì, 9 luglio 2019, 13:28

L'Arzignano Valchiampo si è assicurato le prestazioni sportive ell'ex rossoneroi Federico Russo che con la Lucchese ha esordito in Lega Pro.


Pagina: 1 2 3 4 5 » di 5 totali

Ultimi articoli


martedì, 16 luglio 2019, 19:17

Corda: "Mi auguro che la manifestazione di interesse esca quanto prima: i tempi si stanno allungando"

L'ex direttore tecnico del Como in città per qualche giorno: "Incontreremo tante delle persone che hanno lavorato alla Lucchese nella passata stagione, oltre all'amministrazione comunale"


martedì, 16 luglio 2019, 17:21

Comincia con un argento pesante la nuova avventura azzurra di Nadia Centoni

Inizia alla grande la nuova vita sportiva di Nadia Centoni, straordinaria pallavolista lucchese: con il doppio ruolo di preparatrice e di team manager, Nadia ha lavorato con la Nazionale del coach Marco Paglialunga che ha conquistato la medaglia d’argento alle Universiadi di Napoli



martedì, 16 luglio 2019, 14:48

La Figc svincola tutti i giocatori rossoneri

Ora è nero su bianco: la Lucchese Libertas 1905 srl non esiste più nemmeno per la Figc. Il massimo organo calcistico nazionale questa mattina, attraverso un comuicato ufficiale, ha deliberato lo svincolo per i calciatori rossoneri tesserati così come per quelli dell'Arzachena, del Foggia, del Siracusa e dell'Albissola


martedì, 16 luglio 2019, 14:29

Cordata lucchese: è la settimana decisiva per raccogliere le adesioni

In attesa del bando comunale per la manifestazione di interesse, il gruppo di Mario Santoro e Bruno Russo sta raccogliendo le adesioni di una parte del tessuto imprenditoriale cittadino: un avvocato è al lavoro per mettere nero su bianco gli impegni di coloro che, a titolo principalmente di sponsorizzazione, intendono...