caffè bonito


Notizie brevi


Supercoppa di Serie C: vince il Pordenone

sabato, 25 maggio 2019, 20:00

Il Pordenone si aggiudica la Supercoppa di Serie C: nel decisivo scontro con la Juve Stabia, con le due formazioni appaiate a un punto in classifica, ha vinto per 3-0.


Juventus B, finisce l'avventura di mister Zironelli sulla panchina dei bianconeri

venerdì, 24 maggio 2019, 17:59

Si è conclusa l'avventura di mister Zironelli con la Juventus B. La società bianconera ha ufficializzato la separazione dal tecnico che ha guidato la squadra nel suo primo campionato di Serie C.


Social Pro League: vince il Monza

venerdì, 24 maggio 2019, 10:21

Dopo più di due mesi dall'inizio della sesta edizione della Social Pro League il Monza si è laureato campione. I brianzoli sono riusciti nell'impresa dopo aver sconfitto a suon di click tutte le squadre che si sono frapposte tra loro ed il trofeo finale, tra le quali: Ternana, Olbia, Pro...


Mister Remondina a Tuttoc.com: "La Lucchese può farcela"

venerdì, 24 maggio 2019, 08:45

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, mister Gian Marco Remondina ha parlato anche dei play out di Serie C, individuando nella Lucchese la squadra che ha le maggiori possibilità: "La Lucchese ha capacità e qualità per salvarsi, è un ottimo organico che ho avuto modo di vedere diverse volte...


Mondiali Under 20, esordio con vittoria per Gabbia

giovedì, 23 maggio 2019, 19:58

Esordio con vittoria per la Nazionale Under 20 ai Mondiali in Polonia. Gli azzurri hanno vinto per 2-1 e il rossonero Matteo Gabbia ha giocato per tutta la gara nella difesa a tre di mister Nicolato.


Qui Porta Elisa, Favarin prova i calci da fermo

giovedì, 23 maggio 2019, 18:29

Allenamento pomeridiano per i rossoneri che hano provato alcuni calci piazzati e disputato una partitella a mtà campo, Provenzano è ormai recuperato in vista di sabato, qualche problema, ma dovrebbe essere di poco conto, per De Feo.


Play off, ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale

giovedì, 23 maggio 2019, 12:28

Dafiniti gli accoppiamenti per le gare valide per i play off. Ecco le gare in programma ch e si giocheranno con andata e ritorno:


Play off, ecco chi passa il turno

mercoledì, 22 maggio 2019, 22:45

Si sono concluse le gare di ritorno per il primo turno su base nazionale dei play off. Ecco i risultati, con in maiuscolo le squadre che hanno raggiunto la qualificazione:


Qui Porta Elisa, Favarin e Langella non forzano i ritmi

mercoledì, 22 maggio 2019, 20:32

Allenamento non particolarmente impegnativo questo pomeriggio per i rossoneri al Porta Elisa che hanno dato vita a partitelle senza forzare i ritmi. Da domani si dovrebbe capire qualcosa in più sulle scelte che intende fare Favarin per Cuneo.


A Curva Ovest c'è Roberto Ambrogi

mercoledì, 22 maggio 2019, 14:48

E' Roberto Ambrogi, storico tifoso rossonero e esponente di Lucca United, l'ospite della puntata di Curva Ovest che andrà in onda domani, giovedì, su Noitv alle ore 21. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 » di 8 totali

Ultimi articoli


sabato, 25 maggio 2019, 19:08

Buon compleanno Lucchese

Nel giorno del suo 114° compleanno la Lucchese batte 1-0 il Cuneo fuori casa e si garantisce l'accesso alla finale play out, piemontesi retrocessi ma con grande onore sul campo. Decide Zanini nella ripresa. Commento, tabellino e foto


sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Finale play out, la Lucchese trova il Bisceglie

La Lucchese si giocherà la permanenza sul campo in Serie C contro il Bisceglie. La squadra pugliese ha vinto il match play out di ritorno contro la Cavese.per 4-3. Lunedì il sorteggio per stabilire chi giocherà in casa la prima gara prevista per il primo giugno, l'8 il ritorno



sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Undici pantere in campo

Grande prova di carattere e di sofferenza di tutti i rossoneri che danno vita a una gara senza risparmio di energie. Falcone determinante in più di una occasione, Zanini ancora una volta decisivo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Obbedio: "Ci siamo regalati un bel compleanno"

Il diesse: "C'è stato un momento che se avessimo preso gol, avremmo incontrato difficoltà, ma mi è piaciuto molto lo spirito con cui la squadra ha affrontato la gara: l'hanno interpretata bene e non dimentichiamo che dall'altra parte c'era una signora squadra.