Porta Elisa News

Mister Testini: "Vittoria dedicata a Beppe Lorenzini"

foto alcide

domenica, 10 marzo 2024, 16:36

Mister Emiliano Testini bagna la sua seconda gara da primo allenatore per la squalifica di Gorgone con una vittoria che chiude praticamente ogni discorso in chiave play out riaprendo invece la partita per un posto play off: "Dedichiamo la vittoria a Beppe Lorenzini, la tifoseria ieri lo ha salutato sotto la curva in una maniera meravigliosa. La mia prima vittoria? Ho solo sostituito il mister, ma sono felice. Visconti? E' uscito per una botta ma l'entità dell'infortunio è da chiarire".

"Oggi il campo non permetteva di fare chissà cosa, era al limite del praticabile con la palla che in alcune zone non rimbalzava, diventava difficoltoso fare un certo tipo di partita. Nel secondo tempo, l'Olbia ha attaccato ma non ricordo parate di Chiorra, semmai noi abbiamo avuto un paio di ripartenze, mentre nel primo la Lucchese è andata meritatamente in vantaggio. Il prosieguo del campionato? Dobbiamo continuare partita per partita, solo così potremo fare bene. Ora andiamo a Chiavari in una posizione leggermente diversa, prima possibile pensiamo alla salvezza matematica e poi penseremo a altro, magari cercando di riconquistare i nostri tifosi".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta


giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"



mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche


mercoledì, 1 maggio 2024, 15:41

Lucchese, ecco tutti i numeri del campionato

La Pantera ha concluso al dodicesimo posto a quota 45 punti (6 in meno della scorsa stagione). La maggior parte dei risultati positivi sono arrivati in casa, dove la Pantera ha totalizzato 8 vittorie, male in trasferta, molto male in fase realizzativa.