Porta Elisa News

Ufficiale: alla Lucchese arriva Andrea Astrologo

giovedì, 1 febbraio 2024, 19:22

La Lucchese 1905 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Andrea Astrologo Il giocatore, classe 2002, arriva in rossonero dal Bari con la formula del prestito con diritto di riscatto. In rossonero anche Khalifa Babacar Ndiaye, attaccante esterno classe 2005 che arriva a titolo definitivo dalla Primavera del Pescara dove ha collezionato 7 presenze e un gol. 

Nativo della Capitale, Astrologo è cresciuto nel settore giovanile della Roma. Nel 2021 ha vinto insieme a Yeboah il campionato di Primavera 2 con la maglia dell'Hellas Verona. Tra il 2021 e il 2023, Astrologo ha vestito la maglia della Vis Pesaro in Serie C, totalizzando 52 presenze e 1 assist. In questa stagione è stato acquistato dal Bari, senza trovare mai spazio in Serie B. Da un punto di vista tattico, il classe 2002 può ricoprire il ruolo di mediano o all'occorrenza anche di interno di centrocampo. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 29 aprile 2024, 17:52

Slittano i playoff, tanto per cambiare

Anche in questa stagione, a riprova di un sistema incapace di autoriformarsi, i playoff di Serie C sono costretti a slittare per il ricorso stavolta del Taranto. In attesa dell'udienza al Coni, il presidente della Lega Pro ha posticipato gli inizi dei play off. Ecco le nuove date:


domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

Il vice allenatore: "Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro"



domenica, 28 aprile 2024, 22:09

Si rivede capitan Coletta

Il portierone torna titolare e dà sicurezza a un reparto dove le assenze non si contano. Grande impegno di Quirini, bene Fazzi al centro della difesa, in avanti Yeboah e Russo sbagliano due gol fatti: le pagelle di Gazzetta


domenica, 28 aprile 2024, 19:28

Ancona-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

I rossoneri chiudono il loro deludente campionato facendo visita all'Ancora: mister Gorgone, squalificato e sostituito in panchina dal vice Testini, deve fare a meno di numerosi titolari: Coletta torna titolare. Primo tempo senza emozioni. Nella ripresa occasione per Spagnoli, Yeboah divora il vantaggio, Cioffi conclude a lato