Porta Elisa News

Obbligatoria l'inversione di marcia

venerdì, 19 gennaio 2024, 14:55

Sino a qualche mese fa sembrava addirittura impossibile, e invece una serie di risultati modesti, ultimo dei quali la sconfitta casalinga contro il Sestri Levante, hanno spinto la formazione rossonera alle soglie della zona play out. Dopo il miniritiro di Viareggio, i rossoneri si trovano di fronte alla Recanatese che in classifica ha gli stessi punti, uno scontro diretto da vincere per evitare di peggiorare la situazione, anche in vista delle prossime gare.

Gorgone, che ha per ora ricevuto solo promesse e praticamente niente acquisti, prima di tutto nel reparto offensivo che è uno dei peggiori del girone, dovrà ancora una volta rinunciare a mezza difesa: sono fuori De Maria e Sabbione, molto probabilmente anche Benassai. Probabile che Gucher venga riproposto in difesa e in avanti le due punte. Di sicuro, il clima non è dei migliori con la tifoseria, come sempre molto paziente, che però è arrivata a chiedere urgentemente un cambio di rotta. La probabile formazione: Chiorra, Quirini, Tiritiello, Gucher, Visconti, Fazzi, Tumbarello, Cangianiello, Rizzo Pinna, Yeboah, Magnaghi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 30 aprile 2024, 14:27

Per il ruolo di diesse rispunta Evacuo

L'ex attaccante era già stato accostato lo scorso anno alla Pantera, tanto da essere la prima scelta nel ruolo di diesse dell'allora direttore generale Mangiarano. In quel caso però la presidenza decise di puntare su Frara: ora è di nuovo in lizza


martedì, 30 aprile 2024, 13:18

Lucchese, un bilancio largamente fallimentare

E' tempo di tracciare il bilancio dell'annata rossonera e il giudizio non può che essere largamente fallimentare visti gli obiettivi dichiarati a inizio stagione e le aspettative create nella tifoseria: la Lucchese avrebbe dovuto piazzarsi fra le prime cinque-sei squadre del girone, agganciare i playoff e la rosa avrebbe dovuto...



lunedì, 29 aprile 2024, 17:52

Slittano i playoff, tanto per cambiare

Anche in questa stagione, a riprova di un sistema incapace di autoriformarsi, i playoff di Serie C sono costretti a slittare per il ricorso stavolta del Taranto. In attesa dell'udienza al Coni, il presidente della Lega Pro ha posticipato gli inizi dei play off. Ecco le nuove date:


domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

Il vice allenatore: "Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro"