Porta Elisa News

Lucchese, è stato un ritiro lampo

giovedì, 18 gennaio 2024, 22:56

Squadra subito in ritiro", aveva tuonato l'amministratore delegato rossonero Ray Lo Faso al termine della disastrosa gara di domenica scorsa con il Sestri Levante. In realtà, la squadra rossonera in ritiro è andata solo nel pomeriggio di lunedì: un ritiro mordi e fuggi concluso nella giornata di mercoledì.

Già oggi i componenti della squadra erano tornati nelle rispettive abitazioni dopo poco più di 48 ore passate in un albergo del gruppo Bulgarella di Viareggio, e con il patron che nei giorni scorsi aveva dichiarato di voler guardare negli occhi i suoi giocatori per capire cosa non stava andando. Tutto deve essere avvenuto tra lunedì pomeriggio e mercoledì sera, e, evidentemente, le circa 48 ore ore di ritiro sono bastate. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 30 aprile 2024, 14:27

Per il ruolo di diesse rispunta Evacuo

L'ex attaccante era già stato accostato lo scorso anno alla Pantera, tanto da essere la prima scelta nel ruolo di diesse dell'allora direttore generale Mangiarano. In quel caso però la presidenza decise di puntare su Frara: ora è di nuovo in lizza


martedì, 30 aprile 2024, 13:18

Lucchese, un bilancio largamente fallimentare

E' tempo di tracciare il bilancio dell'annata rossonera e il giudizio non può che essere largamente fallimentare visti gli obiettivi dichiarati a inizio stagione e le aspettative create nella tifoseria: la Lucchese avrebbe dovuto piazzarsi fra le prime cinque-sei squadre del girone, agganciare i playoff e la rosa avrebbe dovuto...



lunedì, 29 aprile 2024, 17:52

Slittano i playoff, tanto per cambiare

Anche in questa stagione, a riprova di un sistema incapace di autoriformarsi, i playoff di Serie C sono costretti a slittare per il ricorso stavolta del Taranto. In attesa dell'udienza al Coni, il presidente della Lega Pro ha posticipato gli inizi dei play off. Ecco le nuove date:


domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

Il vice allenatore: "Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro"