Porta Elisa News

Fare punti

sabato, 13 gennaio 2024, 18:32

Con una formazione ancora più limitata nelle soluzioni alternative di quella che ha chiuso l'anno (vista la cessione di Romero, ancora non rimpiazzato), la Lucchese di mister Gorgone è attesa domani sera (complimenti alla Lega Pro per gli orari...) al Porta Elisa nel primo match casalingo del 2024. Di fronte, il Sestri Levante, battuto all'andata, ma una squadra, quella ligure che, nonostante la posizione precaria di classifica può creare problemi.

C'è curiosità per capire se Mister Gorgone – che ritrova Tiritiello, Gucher e Benassai, ma perde Tumbarello per squalifica – tornerà alla difesa a quattro o confermerà quella a tre vista a Perugia. Più probabile la prima ipotesi, con Gucher che dovrebbe tornare a centrocampo. Semmai da vedere se Ricci verrà schierato o meno titolare, visto che in Umbria, in piena emergenza, è stato rischiato, ma il suo stato di forma è ancora inevitabilmente precario. Questa la probabile formazione che dovrà cercare di assicurarsi i primi tre punti del 2024: Chiorra, Quirini, Benassai, Titiriello, De Maria, Gucher, Cangianiello, Rizzo Pinna, Guadagni, Russo, Yeboah. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 settembre 2024, 16:21

L'avversario dei rossoneri: l'Ascoli

Di fronte ci sarà una delle favorite per vincere il girone B. In queste prime uscite i marchigiani hanno collezionato 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Nonostante la retrocessione, quest'estate la società ha deciso comunque di puntare su Massimo Carrera in panchina.


venerdì, 20 settembre 2024, 12:20

Lucchese, ecco gli orari dall'ottava di andata alla seconda di ritorno

La Lega Pro ha comunicato gli orari e i giorni dei turni di campionato che vanno dalla ottava di andata alla seconda di ritorno che cadrà a inizio 2025: non mancano le gare di venerdì e di lunedì che complicano la vita ai tifosi.



giovedì, 19 settembre 2024, 07:10

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: Ascoli

Intitolato a Cino e Lillo Del Duca, imprenditori della zona e tifosissimi dei bianconeri, lo stadio di Ascoli fu inaugurato nel 1962, con i lavori che erano invece partiti nel 1955: ecco come è strutturato, le sue modifiche e la sua storia


mercoledì, 18 settembre 2024, 18:45

Sospiro di sollievo per Costantino: niente stiramento

Gli accertamenti medici effettuati hanno fortunatamente escluso lo stiramento. Il giocatore ha accusato un'elongazione del flessore sinistro ed è improbabile che possa scendere in campo per il match di domenica contro l'Ascoli, si spera di recuperarlo con la Pianese