Porta Elisa News

Chiusa la telenovela Tommasini: l'attaccante firma per il Monopoli

giovedì, 18 gennaio 2024, 12:50

Questo matrimonio non s'ha da fare: finisce la telenovela di Christian Tommasini alla Lucchese, l'attaccante ha firmato il contratto che lo lega sino alla fine della stagione al Monopoli. Dopo che la società rossonera lo ha corteggiato per settimane, dopo che ieri l'affare sembrava a un passo dal saltare, con ogni probabilità, al di là delle notizie che arrivavano da Pescara, per motivi economici, ovvero per l'importo complessivo chiesto dall'agente del giocatore, pareva essere tornato il sereno. Dalle rive dell'Adriatico, ma anche da contatti informali a Lucca, sembrava fatta per la firma dell'attaccante nelle prime ore di stamani.

E invece il Monopoli si è inserito all'ultimo momento, trovando subito l'accordo con la società abruzzese e con il giocatore che pare abbia ricevuto un'offerta economica "irrinunciabile". Sfuma così il primo obiettivo di mercato: siamo oltre la metà di gennaio e la Lucchese ha per ora dato via Merletti e Romero, segnando in entrata solo Fazzi che era svincolato.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 30 aprile 2024, 14:27

Per il ruolo di diesse rispunta Evacuo

L'ex attaccante era già stato accostato lo scorso anno alla Pantera, tanto da essere la prima scelta nel ruolo di diesse dell'allora direttore generale Mangiarano. In quel caso però la presidenza decise di puntare su Frara: ora è di nuovo in lizza


martedì, 30 aprile 2024, 13:18

Lucchese, un bilancio largamente fallimentare

E' tempo di tracciare il bilancio dell'annata rossonera e il giudizio non può che essere largamente fallimentare visti gli obiettivi dichiarati a inizio stagione e le aspettative create nella tifoseria: la Lucchese avrebbe dovuto piazzarsi fra le prime cinque-sei squadre del girone, agganciare i playoff e la rosa avrebbe dovuto...



lunedì, 29 aprile 2024, 17:52

Slittano i playoff, tanto per cambiare

Anche in questa stagione, a riprova di un sistema incapace di autoriformarsi, i playoff di Serie C sono costretti a slittare per il ricorso stavolta del Taranto. In attesa dell'udienza al Coni, il presidente della Lega Pro ha posticipato gli inizi dei play off. Ecco le nuove date:


domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

Il vice allenatore: "Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro"