Porta Elisa News

Benassai, Tumbarello e Yeboah su tutti

venerdì, 22 dicembre 2023, 21:04

Chiorra: 6,5 Inoperoso per la larga parte della gara. Salva alla grande su Spagnoli quando manca una manciata di minuti dal termine.

Tiritiello: SV Si fa male quasi subito, e non è una perdita da poco.

Rizzo Pinna: 6 E' l'uomo che in questo momento può fare la differenza, ma va a corrente alternata.

Tumbarello: 6.5 Lotta su ogni pallone, sfiora il gol. E' un giocatore sempre più fondamentale.

Quirini: 6 Ha ormai scavalcato Alagna nelle gerarchie di mister Gorgone, tiene a bada, a volte con le maniere spicce, chi capita a tiro.

Russo: 6 Sbaglia più di un tocco, poi ha sfortuna sul palo iniziale. Dà qualche strattone in avanti.

Benassai: 6,5 Continua a giocare con evidenti problemi fisici addosso, ma stringe i denti. E ha il grande merito di creare i presupposti per il vantaggio.

Gucher: 5 Ha la benzina in riserva, ma il tecnico non prescinde da lui. Nella ripresa rimedia un grave cartellino rosso.

Cangianiello: 6 Come sopra per quanto riguarda lo stato di forma, pur avendo molte meno primavere sulle spalle ma avendo tirato la carretta a centrocampo per un girone intero, ma l'impegno non manca.

Yeboah: 6,5 Viene preferito a sorpresa a Magnaghi, era la sua occasione: ci mette tutto l'impegno. E soprattutto trova il gol.

Visconti: 6 Si riprende una maglia da titolare in campionato dopo tanto tempo, disputa una gara senza sbavature.

Merletti: 6 Buttato in campo in fretta e furia per l'infortunio di Tiritiello, se la cava con personalità.

Djibril: SV

Alagna: SV

Sueva: SV

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta


giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"



mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche


mercoledì, 1 maggio 2024, 15:41

Lucchese, ecco tutti i numeri del campionato

La Pantera ha concluso al dodicesimo posto a quota 45 punti (6 in meno della scorsa stagione). La maggior parte dei risultati positivi sono arrivati in casa, dove la Pantera ha totalizzato 8 vittorie, male in trasferta, molto male in fase realizzativa.