Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Vittoria meritata, ma che fatica"

venerdì, 22 dicembre 2023, 21:29

Giorgio Gorgone non può godere sino in fondo della vittoria, purtroppo per ragioni familiari, ma è molto contento per la prestazione dei suoi che hanno dato tutto in una gara che andava vinta, sia pure non essendo mancati gli errori: "Ci siamo complicati la vita, potevamo rischiare con l'espulsione di Gucher che mi ha detto di aver risposto all'arbitro dopo aver sentito una parola fuori posto dal direttore di gara, ma la vittoria è meritata. Certo, tanta fatica, troppa, a fare un gol, ma i ragazzi si sono impegnati. Cosa serve alla Lucchese? E' una cosa oggettiva, possiamo rinfoltire la rosa e alzare la competizione ma non va fatto un mercato tanto per fare anche perché questi ragazzi hanno dato l'anima. Certo, qualcosa c'è da fare in vari reparti".

"Eravamo all'ottava partita in poche settimane, non mi aspettavo riuscissero a fare una gara così, hanno raschiato le energie. Sono contento per i tifosi, che ci hanno spinto anche stasera, la vittoria la dedico a loro e allo staff che sono mesi che triboliamo la vittoria la dedico prima di tutto a mia mamma". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta


giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"



mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche


mercoledì, 1 maggio 2024, 15:41

Lucchese, ecco tutti i numeri del campionato

La Pantera ha concluso al dodicesimo posto a quota 45 punti (6 in meno della scorsa stagione). La maggior parte dei risultati positivi sono arrivati in casa, dove la Pantera ha totalizzato 8 vittorie, male in trasferta, molto male in fase realizzativa.