Mondo Pantera

Gruppo ForzaLucchese: "Non andremo all'incontro in Comune"

sabato, 6 luglio 2019, 08:28

Daniele di Piazza e il gruppo "Forza Lucchese" non andranno all'incontro previsto lunedì prossimo in Comune per fare il punto sulla proposta di manifestazione di interesse che l'ammiistrazione Tambellini sta provando a stendere per cercare di dare un futuro al calcio cittadino. 

"Sono stato contattato per partecipare a una riunione con l'assessore Ragghianti per il futuro della Lucchese – si legge in una nota a firma di Di Piazza – 
ho risposto di no e che nessuno parteciperà a nome del gruppo Forzalucchese a nessuna riunione con chi fino al 9 giugno ha remato contro la Lucchese,ha deriso i tifosi e niente ha fatto per la Lucchese e per la squadra che scendeva in campo".

"Adesso – aggiunge – non metto il nome del gruppo a disposizione di chi ha fatto il male della Lucchese e né lo espongo al giochino subdolo della politica di poter dire poi che le scelte son condiise o suggerite o peggio ancora imposte dalla tifoseria come successo con Fouzi o Grassini. Adesso la scelta è della politica,ci diano una lucchese prendendosi la responsabilita' pubblica di chi sceglieranno,noi siamo bravi a fare i tifosi e lo abbiamo dimostrato,il resto non ci compete,sara' il tempo e la storia a parlare per le scelte che la politica farà. Finche' esisterò io, questo gruppo mai sara' coinvolto in scelte e manovre che non competano ai tifosi e farà della coerenza il suo cavallo di battaglia".


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"


mercoledì, 14 agosto 2019, 20:02

Abbonamenti: 132 tessere in due giorni

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. La società: "Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante"



mercoledì, 14 agosto 2019, 11:10

Morgia cuore rossonero: "Ritrovo subito la maglia che ho sentito più sulla pelle"

Massimo Morgia, attuale allenatore del Chieri che affronterà nella prima giornata di campionato la Lucchese, ma soprattutto indimenticabile bandiera rossonera e ormai lucchese di adozione, ha commentato sulla sua pagina Facebook il sorteggio della prima giornata di campionato


martedì, 13 agosto 2019, 19:22

Nuova maglia: i tifosi scelgono quella a righe larghe

Il sondaggio di Gazzetta Lucchese per comprendere le preferenze sulla maglia della prossima stagione ha riscosso un grande successo: 888 votanti, il 53 per cento dei quali ha preferito la versione a bande larghe che ricorda la maglia degli anni '60 e '70