Porta Elisa News
venerdì, 24 gennaio 2025, 17:57
di emanuela lo guzzo
Il Presidente della Lucchese Giuseppe Longo conferma l’interesse da parte del gruppo australiano, una società di gestione sportiva con sede a Londra, all’acquisizione della Lucchese.
“Confermo – dichiara Longo - che abbiamo iniziato il dialogo con questa società. Ci siamo sentiti nel pomeriggio di oggi ed essendo loro in zona li ho invitati a venire al Porta Elisa. Saranno quindi presenti questa sera con dei loro rappresentanti”.
La conferma arriva anche da parte di Justin Davis, Ceo della holding che, dopo il comunicato diramato nei giorni scorsi relativo all’intenzione di acquistare la Lucchese e dopo essersi lasciato andare sul suo profilo personale Instagram a una storia “È tempo di salvare Lucchese 1905” con la foto della vittoria della Coppa Italia da parte della Pantera e quella del vecchio logo storico, ha risposto così alle nostre domande: “Questa sera alla partita ci saranno i miei rappresentanti, invitati dal presidente Longo. Sarò felice di rilasciare un’intervista dopo che avremo finalizzato alcune trattative, cosa che dovrebbe avvenire domani (25 gennaio ndr) a mezzogiorno”.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.