Porta Elisa News
venerdì, 24 gennaio 2025, 17:57
di emanuela lo guzzo
Il Presidente della Lucchese Giuseppe Longo conferma l’interesse da parte del gruppo australiano, una società di gestione sportiva con sede a Londra, all’acquisizione della Lucchese.
“Confermo – dichiara Longo - che abbiamo iniziato il dialogo con questa società. Ci siamo sentiti nel pomeriggio di oggi ed essendo loro in zona li ho invitati a venire al Porta Elisa. Saranno quindi presenti questa sera con dei loro rappresentanti”.
La conferma arriva anche da parte di Justin Davis, Ceo della holding che, dopo il comunicato diramato nei giorni scorsi relativo all’intenzione di acquistare la Lucchese e dopo essersi lasciato andare sul suo profilo personale Instagram a una storia “È tempo di salvare Lucchese 1905” con la foto della vittoria della Coppa Italia da parte della Pantera e quella del vecchio logo storico, ha risposto così alle nostre domande: “Questa sera alla partita ci saranno i miei rappresentanti, invitati dal presidente Longo. Sarò felice di rilasciare un’intervista dopo che avremo finalizzato alcune trattative, cosa che dovrebbe avvenire domani (25 gennaio ndr) a mezzogiorno”.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti