Porta Elisa News

Longo: “Confermo il dialogo con Racing City Group”

venerdì, 24 gennaio 2025, 17:57

di emanuela lo guzzo

 Il Presidente della Lucchese Giuseppe Longo conferma l’interesse da parte del gruppo australiano, una società di gestione sportiva con sede a Londra, all’acquisizione della Lucchese. 

“Confermo – dichiara Longo - che abbiamo iniziato il dialogo con questa società. Ci siamo sentiti nel pomeriggio di oggi ed essendo loro in zona li ho invitati a venire al Porta Elisa. Saranno quindi presenti questa sera con dei loro rappresentanti”. 

La conferma arriva anche da parte di Justin Davis, Ceo della holding che, dopo il comunicato diramato nei giorni scorsi relativo all’intenzione di acquistare la Lucchese e dopo essersi lasciato andare sul suo profilo personale Instagram a una storia “È tempo di salvare Lucchese 1905” con la foto della vittoria della Coppa Italia da parte della Pantera e quella del vecchio logo storico, ha risposto così alle nostre domande: “Questa sera alla partita ci saranno i miei rappresentanti, invitati dal presidente Longo. Sarò felice di rilasciare un’intervista dopo che avremo finalizzato alcune trattative, cosa che dovrebbe avvenire domani (25 gennaio ndr) a mezzogiorno”. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo