Porta Elisa News

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 32' st Dentro Piazze

domenica, 25 gennaio 2026, 13:50

Lucchese-Viareggio: 1-0

Lucchese: Milan, Xeka, Tosi (26' st Lorenzini), Del Rosso, Pupeschi, Santeramo, Bartolotta, Russo, Camilli (32' st Piazze), Fedato (25' st Colferai), Riad. A disp. Ennached, Onu, Lorenzini, Venanzi, Sansaro, Zenuni, Colferai, Ragghianti. All. Pirozzi.

Viareggio: Nucci, D'Alessandro (5' st Belluomini, 34' st Ivani), Danovaro, Brondi (21' st Galligani), Videtta, Sforzi, Kapieu, Baroni (21' St Romanelli), Gabrielli, Kthella (21' st Pegollo), Purro. A disp. Carpita, Apolloni, Giannotti, Lollo. A disp. Vangioni.

Arbitro: Iglio di Pistoia.

Reti: 8' st Fedato

Note. Ammoniti: Videtta, Santeramo e il tecnico Vangioni. Angoli: 7-5. Spettatori 1965.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”