Porta Elisa News

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Luca Lorenzini è al terzo gol in rossonero, due in campionato e uno in coppa, arriva in sala stampa per commentare la larga vittoria della Lucchese contro il Cenaia: "E' il primo anno che segno con questa frequenza, anche perché mi vengono chieste cose in fase offensiva: sono contento. Il primato in classifica? Non cambia nulla, dobbiamo pensare solo a noi stessi e le prestazioni sono destinate ad arrivare".

"Continuiamo così, ora ci attende la Coppa e non sarà facile a così breve distanza di tempo, sarà una gara tosta, pensiamo a recuperare energie e da domani ci metteremo al lavoro".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni



mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"