Porta Elisa News

Mister Pirozzi: "Preferisco vincere 1-0 che 4-3"

domenica, 28 settembre 2025, 12:32

Mister Pirozzi è soddisfatto del risultato e dei miglioramenti visti con la Pro Livorno, ma il primo pensiero è per il tifoso morto nei giorni scorsi: "Un abbraccio ai familiari del tifoso che è scomparso, potrebbe essere una frase di circostanza ma non è: so cosa si perde quando si perde un familiare un abbraccio forte da parte mia e di tutta la squadra, è davvero morto troppo giovane. Il risultato? Preferisco sempre vincere 1-0 che 4-3, oggi avevamo 19 anni complessivamente in meno rispetto alla Pro Livorno. L'erba del Porta Elisa cresce, e cresciamo anche noi: oggi rispetto ad altre prestazione un miglioramento netto sulla fase del gioco".

"Ora, pensiamo alla Coppa. Turn over? Ci penseremo da stasera. Picchi? E' affaticato, ma per il momento scendono in campo chi sta meglio. Abbiamo sbagliato una cosa alla fine sulla fase difensiva, forse la potevamo chiudere prima. Riad centravanti? Siamo corti, devo pensare che nell'attuale composizione della rosa c'è un sostituto solo, avevo previsto che avrei poi cambiato. Il mese di ottobre sarò duro, intanto mi prendo i tre punti, il miglioramento del gioco e il recupero di Lorenzini".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Riad punge come sempre

L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Mister Pirozzi: "E' un pari che sa di beffa"

Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.



sabato, 25 ottobre 2025, 14:26

San Giuliano-Lucchese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio


venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26

Mister Pirozzi: "Abbiamo davanti le due gare più importanti dell'anno"

Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"