Porta Elisa News
lunedì, 11 agosto 2025, 11:16
Dopo la prima vittoriosa sgambata contro il Legnago, la Lucchese è attesa da una nuova settimana di lavoro in quel di Nievole, dove mercoledì avrà modo di confrontarsi contro la Carrarese Primavera (inizio ore 16,30) per quello che sarà il secondo test del ritiro. Il 20 seguirà poi il terzo (contro il Capannori, ore 17,30) e con ogni probabilità potrebbe esserci una nuova partita anche prima dell'esordio in Coppa Toscana, che dovrebbe essere invece il 31 agosto.
Ma in settimana, oltre al fatto che potrebbero arrivare anche alcuni volti nuovi, va tenuto di conto che si conoscerà finalmente il girone del campionato: il 14 agosto infatti la Lega regionale annuncerà la composizione dei due gironi di Eccellenza, con ogni probabilità la Lucchese sarà inserita in quello A insieme alle squadre della provincia di Lucca, Massa, Pisa, Livorno, Pistoia e Prato.
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"