Porta Elisa News
martedì, 12 agosto 2025, 07:39
Tra i tanti passi effettuati in queste poche settimane da cui il gruppo Make Holding e Matteo Brunori hanno fatto da quando hanno iniziato a ricreare la Lucchese, ora c'è anche quello relativo ai beni materiali della defunta Lucchese 1905. Nei giorni scorsi, la nuova società rossonera ha trovato un accordo con la curatela fallimentare per poter entrare in possesso di tutti quei beni che erano di proprietà della società dichiarata fallita nel maggio scorso.
Macchine tagliaerba, lavatrici, mobilio vario, computer, televisioni, attrezzistica sono ora nella disponibilità della nuova società che ha rilevato il tutto per 24mila euro, da pagare entro il mese di settembre prossimo, detratto un anticipo già corrisposto. Oltre ai beni materiali, la curatela ha dato il suo via libera anche all'utilizzo del vecchio sito internet e dei sociali ad essi collegati. Dunque, molto probabile che la Lucchese Calcio riparta, cambiando soltanto i nomi, da questi strumenti.
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"