Porta Elisa News

La Lucchese Calcio rileva i beni materiali della vecchia Lucchese 1905

martedì, 12 agosto 2025, 07:39

Tra i tanti passi effettuati in queste poche settimane da cui il gruppo Make Holding e Matteo Brunori hanno fatto da quando hanno iniziato a ricreare la Lucchese, ora c'è anche quello relativo ai beni materiali della defunta Lucchese 1905. Nei giorni scorsi, la nuova società rossonera ha trovato un accordo con la curatela fallimentare per poter entrare in possesso di tutti quei beni che erano di proprietà della società dichiarata fallita nel maggio scorso.

Macchine tagliaerba, lavatrici, mobilio vario, computer, televisioni, attrezzistica sono ora nella disponibilità della nuova società che ha rilevato il tutto per 24mila euro, da pagare entro il mese di settembre prossimo, detratto un anticipo già corrisposto. Oltre ai beni materiali, la curatela ha dato il suo via libera anche all'utilizzo del vecchio sito internet e dei sociali ad essi collegati. Dunque, molto probabile che la Lucchese Calcio riparta, cambiando soltanto i nomi, da questi strumenti.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 agosto 2025, 08:21

La campagna abbonamenti parte bene: 220 tessere in due soli giorni

La risposta dei tifosi comincia ad arrivare: dopo soli due giorni di campagna, sono già 220 le tessere staccate per il prossimo campionato. Un risultato, visti i disastri delle precedenti gestioni, tutt'altro che scontato e che è destinato a salire in modo considerevole nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.


mercoledì, 27 agosto 2025, 16:35

Lucchese, l'esordio è al Porta Elisa contro la Cerretese

Il Comitato regionale della Figc ha reso noto il calendario della prossima stagione calcistica di Eccellenza. La Lucchese, inserita nel girone A che ha 17 formazioni, farà il suo esordio al Porta Elisa il 14 settembre contro la Cerretese.



martedì, 26 agosto 2025, 10:33

Larcianese nel mirino dei rossoneri

Domenica la Lucchese sarà di scena allo stadio di Monsummano contro la Larcianese. Nella passata stagione, dopo aver conquistato il pass per i playoff all'ultima giornata, ha perso la finale regionale contro il San Giuliano. La società ha deciso di confermare il tecnico Maurizio Cerasa che è stato anche sulla...


lunedì, 25 agosto 2025, 16:33

"Un simbolo di forza": parte la campagna abbonamenti

La Lucchese annuncia l'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/26: aperti tutti i settori dello stadio. Si va dai 200 euro della tribuna ai 70 euro della Curva Ovest, ma ci sono importanti riduzioni per giovani, anziani e donne. Botteghino aperto dal 26 agosto