Porta Elisa News

Gianni: "Mercato? Sappiamo cosa dobbiamo ancora fare"

sabato, 9 agosto 2025, 18:28

Andrea Gianni, direttore generale della Lucchese, era a Nievole per la prima amichevole dei rossoneri. La prova dei giocatori ha lasciato buone sensazioni: "Sono soddisfatto dell'atteggiamento dei ragazzi: siamo da soli sei giorni in ritiro ma l'approccio è stato quello giusto, poi si dovrà ovviamente lavorare tantissimo, ma mi piace sottolineare come l'impegno e la volontà non siano mancati dal 3 agosto, ovvero da quando ci siamo ritrovati, ad oggi. 

"Rinforzi? Abbiamo le idee chiare con il mister su cosa si dovrà ancora fare, su dove intervenire: servono centimetri. Ma aspettiamo il momento giusto, la Lucchese è sempre la Lucchese e non si deve prendere per il gusto di prendere. Il pubblico? Dobbiamo lavorare in modo silenzioso, dobbiamo dimostrate tutto, a loro va il nostro ringraziamento, anche oggi ci sono stati accanto".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Riad punge come sempre

L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Mister Pirozzi: "E' un pari che sa di beffa"

Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.



sabato, 25 ottobre 2025, 14:26

San Giuliano-Lucchese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio


venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26

Mister Pirozzi: "Abbiamo davanti le due gare più importanti dell'anno"

Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"