Porta Elisa News

Visconti passa al San Marino

venerdì, 25 luglio 2025, 14:44

Dopo Coletta anche Elia Visconti si trasferisce al San Marino dove oltre al capitano rossonero ritroverà anche il diesse Deoma che lo aveva portato a Lucca anni addietro. Visconti, un giocatore in grado di ricoprire più ruoli, ha firmato un contratto per due anni con la società del Titano che milita in serie D.

Visconti, a cui va il nostro in bocca al lupo, ha disputato ben 139 presenze con la Lucchese andando a segno in 5 circostanze, oltre a 9 maglie indossate in Coppa Italia. Esploso con mister Pagliuca, dopo un temporaneo appannamento, era tornato alla fine dello scorso torneo sui suoi livelli. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 30 agosto 2025, 13:08

Pirozzi: "Siamo pronti al 60%. Sul numero di abbonati..."

Il tecnico rossonero in sala stampa: "Dobbiamo interpretare la partita con voglia e determinazione. Se andremo avanti nella competizione, chiaro che la Coppa Italia ci offrirà degli scenari importanti. Nei ragazzi sto riscontrando grande affiatamento e un bel spirito di gruppo"


giovedì, 28 agosto 2025, 08:21

La campagna abbonamenti parte bene: 220 tessere in due soli giorni

La risposta dei tifosi comincia ad arrivare: dopo soli due giorni di campagna, sono già 220 le tessere staccate per il prossimo campionato. Un risultato, visti i disastri delle precedenti gestioni, tutt'altro che scontato e che è destinato a salire in modo considerevole nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.



mercoledì, 27 agosto 2025, 16:35

Lucchese, l'esordio è al Porta Elisa contro la Cerretese

Il Comitato regionale della Figc ha reso noto il calendario della prossima stagione calcistica di Eccellenza. La Lucchese, inserita nel girone A che ha 17 formazioni, farà il suo esordio al Porta Elisa il 14 settembre contro la Cerretese.


martedì, 26 agosto 2025, 10:33

Larcianese nel mirino dei rossoneri

Domenica la Lucchese sarà di scena allo stadio di Monsummano contro la Larcianese. Nella passata stagione, dopo aver conquistato il pass per i playoff all'ultima giornata, ha perso la finale regionale contro il San Giuliano. La società ha deciso di confermare il tecnico Maurizio Cerasa che è stato anche sulla...