Porta Elisa News
lunedì, 7 luglio 2025, 14:33
Meno uno: l'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano (nella foto) che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi. Per alcune settimane Borgosano, che ha dato vita alla Huddle Gaming, prima a Londra, dove ora è pero chiusa la sede in precedenza ospitata in palazzo in coworking, e poi negli Usa, ha incontrato alcuni dei collaboratori della vecchia Lucchese allo scopo di stilare un programma e definire un badget.
Riunioni, oltre ai contatti con il Comune avviati in parallelo attraverso un importante studio legale di Roma, che però alla resa dei conti hanno fatto desistere il gruppo che nei mesi scorsi si era avvicinato al Messina senza però chiudere per il consistente ammontare debitorio. Nel caso della nuova Lucchese, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato invece una scelta anche dettata da valutazione familiari dello stesso Watchel. A questo punto, almeno sulla carta, resterebbero Fabrizio Capaccioli, un gruppo di imprenditori edile e, molto più defilato, un imprenditore del settore farmaceutico.
sabato, 18 ottobre 2025, 13:50
Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"
sabato, 18 ottobre 2025, 12:23
Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.