Porta Elisa News
giovedì, 31 luglio 2025, 19:39
Tutto ormai pronto per il ritiro rossonero di Montecatini, anche se i nomi dei giocatori che lo vivranno sono ancora il larga parte un mistero. La società nella giornata di domani dovrebbe ufficializzare il tutto, solo una volta che la Figc Toscana avrà reso noti i nomi delle squadre iscritte all'Eccellenza. Si tratta di una mera formalità, quasi uno scrupolo della risorta società rossonera che ha ormai incassato tutti i via libera.
In attesa dell'ufficializzazione del ritiro a Montecatini c'è da ribadire che i gironi di Eccellenza saranno resi noti solo il 14 agosto. A quel punto, la Lucchese dovrebbe avere nelle gambe già due gare amichevoli (si ipotizza il 9 e il 13 agosto con avversari e campi ancora da definire). Quanto al ritiro, prenderà avvio concretamente il 4 agosto prossimo, ma nella giornata del 3 i giocatori si ritroveranno per i test fisici, e durerà sino al 24 agosto con due soli giorni di stop a metà mese.
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"