Porta Elisa News
venerdì, 1 agosto 2025, 08:20
di gianluca andreuccetti
Nelle prossime ore potrebbe aggiungersi un ulteriore tassello allo staff tecnico della Lucchese. In attesa di capire chi saranno rispettivamente il vice e i collaboratori di mister Pirozzi, il ruolo di allenatore dei portieri potrebbe essere affidato a Giuseppe Di Masi. L'ex portiere rossonero, che avrebbe trovato un accordo con la società, nelle prossime ore dovrebbe essere a Lucca in vista dell'inizio ufficiale della stagione, fissato per domenica 3 agosto.
Per lui si tratterebbe di un ritorno, avendo vestito la maglia della Lucchese dal 2014 al 2018. Arrivato sotto la gestione Pagliuca, in quattro stagioni Di Masi ha messo a referto 64 presenze e 22 cleen sheet, distinguendosi non solo per le proprie qualità ma anche per l'attaccamento ai colori rossoneri. L'ex Avellino ha già ricoperto il ruolo di allenatore dei portieri dalla Lucchese dal 2019 al 2020, annata culminata con il ritorno tra i professionisti, lavorando anche con l'ex capitano Jacopo Coletta.
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"