Porta Elisa News
sabato, 12 luglio 2025, 07:29
Quattro domande e una prima scrematura. Nella giornata di ieri la commissione nominata dal Comune di Lucca ha cominciato ad esaminare le domande pervenute al protocollo entro le 14 di giovedì scorso. I commissari hanno visionato la documentazione prima di tutto per verificare, a cominciare dagli assegni circolari a garanzia dei 150mila euro, se tutto era in ordine e hanno poi incominciato ad esaminare nel merito le proposte.
Dopo alcune ore di lavoro, la commissione si è aggiornata e conta di finire l'esame e produrre al sindaco Pardini il nome del soggetto ritenuto idoneo nella giornata di lunedì. Secondo alcune indiscrezioni, due dei proponenti sarebbero in posizione di vantaggio, almeno stanno alla completezza della documentazione allegata. Ancora due giorni e, salvo un colpo di scena ulteriore, ovvero che nessuno venga ritenuto idoneo, si conoscerà il nome di chi sarà chiamato a far rinascere (per l'ennesimo volta) il calcio rossonero. Quello che pare certo è che non sarà nessuno del territorio: qualcuno trova la forza di sorprendersi?
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"