Porta Elisa News
mercoledì, 9 luglio 2025, 14:27
Uno. Due. Tre. O zero? A meno di ventiquattro ore dalla scadenza del bando per manifestare un interessamento nella ricostruzione del calcio cittadino l'incertezza sul numero dei soggetti potenzialmente interessati rimane sovrana.
Secondo alcune indiscrezioni, al momento non sarebbero ancora giunte manifestazioni di interesse, ma la sensazione è che nelle ore finali, il termine scade alle 14 di giovedì, qualcosa possa anche accadere e qualche soggetto posa finalmente profilarsi. I due al momento che paiono avere qualche chances in più di arrivare a una domanda formale sembrano essere Fabrizio Capaccioli e un gruppo di imprenditori edili che si sarebbero materializzati solo negli ultimi giorni. Oltre, naturalmente, ad eventuali sorprese.
Se nessuno dovesse invece farsi vivo formalmente, al Comune di Lucca non resterebbe altra carta che provare, fuori dal bando stesso e in tempi rapidissimi per garantire l'iscrizione che come noto è fissata entro il 23 luglio prossimo, a convincere qualche soggetto a non far chiudere il calcio rossonero. La situazione è ormai a un punto di svolta. Quale, però, è ancora tutto da capire.
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"