Settore giovanile
sabato, 29 novembre 2025, 20:32
La Lucchese Juniores di mister Alessandro Tempesti riprende la marcia e, sotto l'occhio del patron Brunori presente anche oggi a San Vito per stare vicino ai ragazzi dell'Under 19, vince di misura contro il Montecarlo, collezionando l'ottavo risultato utile consecutivo e agganciando il Viareggio al terzo posto (bianconeri che però saranno impegnati nel posticipo di lunedì pomeriggio in casa dello Sporting San Donato).
Al "Le Viette" di San Vito la situazione si mette subito a favore dei rossoneri con il vantaggio firmato da Edoardo Morisi, ma la Lucchese è costretta a disputare più di un tempo in inferiorità numerica a causa del fallo da ultimo uomo di Betti che al 42' ne causa l'espulsione. Inferiorità numerica che comunque non si percepisce nella ripresa e, anzi, le pantere trovano il raddoppio in contropiede al 69' con tap-in vincente di Piroli. Il Montecarlo prova a dimezzare il divario con Pierotti, ma per gli ospiti c'è poco tempo per sperare nella rimonta. La Lucchese Juniores di Tempesti raggiunge quindi la sesta vittoria in campionato, a quota 20 punti in classifica. Il mese di dicembre inizierà con la trasferta di Barga.
Lucchese-Montecarlo 2-1
LUCCHESE: Murariu, Nannizzi, Sharka, Ezzahery (85' Petroni), Betti, Leonardo Russo, Ouadjaout, Morisi, Maccioni (46' Sarti), Lazzareschi, Piroli.
A disp.: Hasa, Battistoni, Ulivi.
All.: Alessandro Tempesti
MONTECARLO: Rossi, Agrestini, Mari, Lami, Orlacchio, Pierotti, Irace (48' Qallali), Contini (76' Cecchini), Pennelli, Passeri (66' De Marino), Castelli.
A disp.: Minichilli, Troiano, Angeli, Tognetti, Loi.
All.: Elio Perna
ARBITRO: Ilias Ait Ali Outaleb di Lucca
RETI: 7' Morisi, 69' Piroli, 80' Pierotti
NOTE: ammoniti Lazzareschi; Passeri, Lami. Al 42' espulso Betti
sabato, 10 gennaio 2026, 23:03
La Lucchese Juniores di mister Tempesti passa anche in casa del San Macario Oltreserchio. Decidono un gol per tempo di Piroli e Bossini che permettono di continuare la corsa in testa alla classifica in coabitazione con il Viareggio.
sabato, 3 gennaio 2026, 18:35
La Lucchese Juniores di mister Alessandro Tempesti inizia molto bene il nuovo anno battendo 12-0 il Fornaci 1928. Un successo mai in discussione: apre le marcature Piroli, poi Riccardo Chiesa e Sharka prima della fine del primo tempo chiudono la gara con i rossoneri che dilagano nella ripresa
sabato, 20 dicembre 2025, 16:32
Gli Under 19 di mister Tempesti vincono 2-1 in casa del Vorno e mantengono il primato in classifica, sia pure in coabitazione con il Viareggio: ora la sosta natalizia, il campionato tornerà a inizio 2026
sabato, 13 dicembre 2025, 21:15
Non si ferma la corsa dei ragazzi di mister Tempesti che battono nettamente per 5-2 il Viareggio raggiungendolo in classifica: una tripletta di Bossini e una doppietta di Cristofani sanciscono la superiorità dei rossoneri