Porta Elisa News
domenica, 12 ottobre 2025, 17:58
Due pari nelle ultime due partite, un mezzo passo falso della Lucchese che in casa si fa rimontare dal Belvedere. In sala stampa, mister Pirozzi fa buon viso a cattivo gioco:2"Mi tengo questo pareggio, il rammarico è che abbiamo sbagliato diverse cose. Da stasera ci prepariamo per la sfida contro il Viareggio. Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita. Siamo andato in difficoltà in un paio di circostanze che di solito leggiamo bene".
"L'arbitro? Mi sembrava in confusione in certi episodi, certo è che con i fuorigioco qualche problema ce lo creano, sono già successi vari episodi. Bene Ragghianti che ha fatto a sportellate con tutti, sono soddisfatto del rientro di Picchi, Piazze e Lorenzini. Picchi deve crescere fisicamente, se sta bene è un giocatore importante, davanti abbiamo avuto qualche incertezza al momento di concludere e abbiamo perso l'attimo giusto, ma non ci dimentichiamo che oggi hanno pareggiato quasi tutti. La sostituzione di Riad? Non ne aveva più aveva dato tutto".
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"
martedì, 11 novembre 2025, 15:10
L'ex allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone, uno dei protagonisti della salvezza sul campo della scorsa stagione, ha trovato l'accordo con il Pescara. Dunque, il tecnico romano salirà di categoria e dovrà provare a salvare la squadra abruzzese che dopo la promozione dello scorso anno non è riuscita a trovare il...
martedì, 11 novembre 2025, 14:51
Secondo derby stagionale tra Lucchese e Viareggio che al Porta Elisa (ore 20,30 di mercoledì) si affronteranno nei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza in una gara secca. Mister Pirozzi dovrebbe confermare una buona parte dell'undici iniziale di Massa: la probabile formazione
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"