Porta Elisa News

La Curva Ovest: "Vigileremo su quello che accadrà"

lunedì, 23 giugno 2025, 07:59

Nella giornata di giovedì, una delegazione della Curva Ovest ha incontrato l’assessore allo Sport Fabio Barsanti in merito al drammatico epilogo sportivo verso cui la Lucchese è andata incontro, per cercare di capire quale sarà il futuro della Pantera. Nella serata di ieri, i tifosi hanno reso pubbliche le loro riflessioni sull'incontro attraverso gli abituali canali social: " Durante il confronto, abbiamo espresso le preoccupazioni e la rabbia di una tifoseria stanca di promesse e parole vuote che per l’ennesima volta è stata vittima del fallimento e dell’ incompetenza di tutti i vari attori che hanno messo mano all’operazione “salvataggio Lucchese”. Da parte dell’assessore c’è stata disponibilità all’ascolto e l’impegno a seguire da vicino la questione, mantenendo un filo diretto con noi tifosi".

"Da parte nostra, seguiremo gli sviluppi e rimarremo in contatto con chi di dovere per avere aggiornamenti concreti. Non ci accontentiamo di chiacchiere: vogliamo i fatti. Precisiamo fin da ora che, qualora le promesse fatte non venissero rispettate o la situazione precipitasse ulteriormente, non mancheremo di esprimere tutto il nostro sdegno in ogni forma possibile, nel pieno rispetto dei nostri valori ultras e con la determinazione che ci contraddistingue.La Lucchese è patrimonio della città, e non resteremo a guardare mentre qualcuno gioca con la nostra passione.AVANTI LUCCA!CURVA OVEST".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.