Porta Elisa News
sabato, 31 maggio 2025, 13:20
Quasi ci fosse la mano del destino, a pochi giorni dalla scomparsa della Lucchese, ormai esclusa da ogni campionato, è morto il suo ultimo presidente effettivo. Andrea Bulgarella, che aveva ceduto il club nel gennaio scorso in tutta fretta nelle mani di soggetti rivelatisi incapaci di gestire la società, è morto questa mattina dopo una lunga malattia che è stata una delle cause che lo hanno allontanato dalla Lucchese.
Bulgarella, che aveva 79 anni ed era riuscito a costruire un grande gruppo immobiliare e nel settore alberghiero, è stato alla guida della Lucchese attraverso sue società dalla primavera del 2023 al gennaio scorso. Nonostante, l'entusiasmo che aveva accolto il suo arrivo a Lucca, anche a causa delle sue dichiarazioni, i risultati sono stati decisamente inferiori alle aspettative. Con lui si è chiuso praticamente il ciclo della Lucchese 1905, visto che le successive gestioni, sino al fallimento dei giorni scorsi in un'aula di tribunale, sono state totalmente impalpabili.
giovedì, 28 agosto 2025, 08:21
La risposta dei tifosi comincia ad arrivare: dopo soli due giorni di campagna, sono già 220 le tessere staccate per il prossimo campionato. Un risultato, visti i disastri delle precedenti gestioni, tutt'altro che scontato e che è destinato a salire in modo considerevole nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.
mercoledì, 27 agosto 2025, 16:35
Il Comitato regionale della Figc ha reso noto il calendario della prossima stagione calcistica di Eccellenza. La Lucchese, inserita nel girone A che ha 17 formazioni, farà il suo esordio al Porta Elisa il 14 settembre contro la Cerretese.
martedì, 26 agosto 2025, 10:33
Domenica la Lucchese sarà di scena allo stadio di Monsummano contro la Larcianese. Nella passata stagione, dopo aver conquistato il pass per i playoff all'ultima giornata, ha perso la finale regionale contro il San Giuliano. La società ha deciso di confermare il tecnico Maurizio Cerasa che è stato anche sulla...
lunedì, 25 agosto 2025, 16:33
La Lucchese annuncia l'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/26: aperti tutti i settori dello stadio. Si va dai 200 euro della tribuna ai 70 euro della Curva Ovest, ma ci sono importanti riduzioni per giovani, anziani e donne. Botteghino aperto dal 26 agosto