Porta Elisa News

Quattro giorni per giocarsi tutto

martedì, 22 aprile 2025, 18:34

Quattro giorni dove la Lucchese si gioca tutto. Dopo la sospensione di tutte le manifestazioni sportive in Italia per la morte di Papa Francesco, domani alle ore 18 i rossoneri saranno di scena ad Arezzo. Tour de force con vista sulla salvezza per la Pantera, chiamata ad un risultato positivo per avvicinarsi al proprio obiettivo. 

Gorgone dovrebbe ripartire dal 3-5-2 e confermare gran parte dell'undici iniziale visto contro la Vis Pesaro. In porta Melgrati, in difesa out per squalifica Gucher, con Cartano che dovrebbe prendere il suo posto sul centrodestra. A completare il reparto Benedetti e Rizzo.  A centrocampo, non recupera Tumbarello con Visconti che quindi agirà in cabina di regia. Spazio anche a Galli e Welbeck, in vantaggio su Ballarini.A completare il reparto, Antoni e Gemignani.  In attacco non ci dovrebbero essere dubbi con la conferma del tandem formato da Magnaghi e Selvini. Partiranno dalla panchina Saporiti, Fedato e Badje, pronti a dare una mano a partita in corso. Lucchese: Melgrati; Rizzo, Benedetti, Cartano; Visconti, Galli, Welbeck (Ballarini), Antoni, Gemignani; Magnaghi, Selvini. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.


martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.



lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea


domenica, 4 maggio 2025, 08:08

Tumbarello e Ballarini verso il pieno recupero

Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio