Porta Elisa News

La Lucchese affonda a Pontedera, in serata Mancini è in discoteca

domenica, 6 aprile 2025, 10:52

Benedetto Mancini, ormai da oltre dieci giorni proprietario della Lucchese, non ha ancora assistito ad una gara dei rossoneri. Il suo unico contatto di persona con la squadra risale a martedì scorso durante un burrascoso confronto avvenuto a Saltocchio prima di un allenamento. Poi l'imprenditore noto prima di tutto per aver provato a rilevare un gran numero di squadre, non si è più fatto vedere, annullando, per il momento, anche la conferenza stampa di presentazione. 

E se dopo la gara con la Ternana sul suo profilo Facebook aveva speso parole al miele per la Lucchese "Grande Vittoria frutto di lavoro e serietà di un grande gruppo!! Complimenti a tutti Mister Gorgone, a tutti i giocatori e a tutto lo Staff!!! Forza Lucchese ❤️???? Ora tocca a me ed al Mio Staff completare l'opera!! FORZA LUCCHESE";  ieri si è limitato a postare un video di un concerto per i 25 anni degli Asilo Republic Roma, una band che suona cover di Vasco Rossi, al Kill Joy, un locale sulla via Appia Nuova a Roma: "Super serata", il suo commento. Per lui, non certo per i tifosi rossoneri. Nessun riferimento alla Lucchese e nessun accenno ai pagamenti promessi, almeno sinora.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12

Torri faro al Porta Elisa, Difendere Lucca: "La sinistra? Vota contro perché odia lo sport"

"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08

Barsanti: "L'intervento alle torri faro necessario per l'agibilità. Dopo anni di abbandono lo sport cambia passo"

Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"



martedì, 15 aprile 2025, 21:34

La Lucchese acquistata da Mancini per un euro

Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...


martedì, 15 aprile 2025, 09:09

Barsanti: "Ci sono alcune piste serie, abbiamo già ricevuto i loro rappresentanti"

Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra