Porta Elisa News
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
di emanuela lo guzzo
Trascorsi i quindici giorni indicati dalla nuova proprietà in sede di conferenza stampa di presentazione, come quelli necessari a definire gli accordi con gli investitori di Sanbabila srl, non c'è ancora alcuna comunicazione in merito. Da martedì 4 febbraio abbiamo provato a contattare invano il presidente Longo che nella giornata di oggi ha però provveduto a rispondere così almeno ai nostri messaggi.
Questo lo scambio:
GL: "Presidente, martedì sono scaduti i 15 giorni che ci avevate indicato come termine ultimo per informare sugli investitori della Lucchese. Stiamo provando a chiamarla da due giorni ma continuiamo a non ricevere risposta e a non essere ricontattati. É possibile avere queste informazioni da Lei o da chiunque altro? Ci sembra un atto dovuto verso la Lucchese, verso la gente che ha veramente a cuore questi colori e verso quei tifosi che, incondizionatamente e nonostante tutta questa incertezza, continuano a macinare km in nome di una fede verso la quale non state dimostrando il rispetto che merita. Confidiamo in una sua risposta. Grazie".
Longo: " A parte che anche noi abbiamo a cuore la Lucchese e stiamo lavorando per questo, i 15 giorni non sono un atto giuridico perentorio. Comunque in questa giornata stiamo facendo le cessioni".
GL: "A volte la parola data vale si più di un atto giuridico perentorio. Comunque va bene, grazie per la risposta e ci dica quando possiamo contattarla per avere maggiori dettagli".
Longo: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente".
venerdì, 4 aprile 2025, 19:51
Al termine di una settimana tra le più delicate della storia recente della Lucchese, domani i rossoneri sono attesi dal derby contro il Pontedera. Gorgone, complice qualche acciacco, potrebbe riproporre il 3-4-1-2 visto domenica contro la Ternana. La probabile formazione
venerdì, 4 aprile 2025, 19:30
Da Roma arriva la notizia, ma non ancora l'accredito, del pagamento di tre stipendi: i calciatori, per senso di responsabilità, scelgono di scendere in campo: "La volontà della squadra è sempre stata quella di giocare e mantenere la continuità sportiva, anche per rispetto della maglia e della comunità di Lucca,...
venerdì, 4 aprile 2025, 07:43
Scade oggi l'ultimatum dei giocatori che hanno chiesto fatti e non parole al nuovo proprietario Mancini: si parla di un possibile bonifico nella giornata odierna, ma le incognite sono ancora numerose: tifosi in attesa
giovedì, 3 aprile 2025, 18:54
All'orizzonte c'è la sfida contro il Pontedera, fissata per sabato alle ore 17,30 allo stadio "Ettore Mannucci". Vedremo se, dopo l'ultimatum fissato nei giorni scorsi, la squadra deciderà o meno di affrontare la partita.