Porta Elisa News

Ufficiale: Palmisani torna al Frosinone, Costantino al Catania

venerdì, 31 gennaio 2025, 18:12

Si conclude, e non certo come un po' tutti si aspettavano a inizio stagione, l'avventura di Lorenzo Palmisani alla Lucchese. Il portiere è rientrato a Frosinone, società che possiede il suo cartellino. A annunciarlo è lo stesso club laziale e quello rossonero con una nota apparsa anche sui social ufficiali. Palmisani conclude la sua permanenza in rossonero con 19 presenze in campionato e una in coppa. 

"Il Frosinone Calcio comunica il rientro dai rispettivi prestiti dei calciatori Evan Bouabre, difensore classe 2003, dalla Pergolettese e Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004, dalla Lucchese 1905". "La Lucchese 1905 comunica che il portiere Lorenzo Palmisani è rientrato a Frosinone dal prestito. La società ringrazia il giocatore per quanto fatto con la maglia Rossonera e gli augura le migliori fortune sportive e professionali. In bocca al lupo Lorenzo!".

Termina l'avventura rossonera anche di Rocco Costantino con l'attaccante che è rientrato al Catania: "La Lucchese 1905 comunica ufficialmente che l’attaccante Rocco Costantino rientra a Catania dal prestito. La società ringrazia il giocatore per l’impegno e la dedizione dimostrati con la maglia rossonera e gli augura le migliori fortune sportive e professionali per il suo futuro".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.


martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.



lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea


domenica, 4 maggio 2025, 08:08

Tumbarello e Ballarini verso il pieno recupero

Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio