Porta Elisa News

Longo: “Confermo il dialogo con Racing City Group”

venerdì, 24 gennaio 2025, 17:57

di emanuela lo guzzo

 Il Presidente della Lucchese Giuseppe Longo conferma l’interesse da parte del gruppo australiano, una società di gestione sportiva con sede a Londra, all’acquisizione della Lucchese. 

“Confermo – dichiara Longo - che abbiamo iniziato il dialogo con questa società. Ci siamo sentiti nel pomeriggio di oggi ed essendo loro in zona li ho invitati a venire al Porta Elisa. Saranno quindi presenti questa sera con dei loro rappresentanti”. 

La conferma arriva anche da parte di Justin Davis, Ceo della holding che, dopo il comunicato diramato nei giorni scorsi relativo all’intenzione di acquistare la Lucchese e dopo essersi lasciato andare sul suo profilo personale Instagram a una storia “È tempo di salvare Lucchese 1905” con la foto della vittoria della Coppa Italia da parte della Pantera e quella del vecchio logo storico, ha risposto così alle nostre domande: “Questa sera alla partita ci saranno i miei rappresentanti, invitati dal presidente Longo. Sarò felice di rilasciare un’intervista dopo che avremo finalizzato alcune trattative, cosa che dovrebbe avvenire domani (25 gennaio ndr) a mezzogiorno”. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 7 luglio 2025, 14:33

Nuova Lucchese, si ritirano Watchel e Borgosano

L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti


lunedì, 7 luglio 2025, 08:48

Chi per la nuova Lucchese?

E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta



sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative