Porta Elisa News

L'impegno non è mancato, ma...

lunedì, 9 dicembre 2024, 23:01

Palmisani 6: Incerto nell'azione da cui scaturisce il rigore, si fa perdonare facendosi trovare più volte pronto sui contropiedi ospiti.

Gemignani 6,5: Presidia la sua zona di campo con grande attenzione e prova anche far salire la squadra senza mai risparmiarsi.

Visconti 6: Attento e ordinato nella fase difensiva, accompagna anche l'azione benché talvolta cada in imprecisioni superficiali.

Sabbione 4: Istintiva o no, la sciagurata parata che gli costa il rosso non impedisce all'Arezzo di passare in vantaggio e rende improba la rimonta in inferiorità numerica.

Gasbarro 6,5: Con la difesa a quattro e Gucher nei dintorni mostra le sue qualità e disputa una partita coraggiosa sia in fase difensiva che in costruzione.

Tumbarello 6: Tiene in piedi il centrocampo macinando chilometri e tamponando quel che può, finisce stremato.

Gucher 6,5: E così si scopre che ha 96 minuti nelle gambe, quando fino ad oggi ne aveva giocato uno; pur senza ritmo partita cambia la squadra.

Quirini 6: A suo agio come esterno o ala che parte da destra, disputa una partita gigantesca svariando sul fronte d'attacco e rientrando senza mai fermarsi; tuttavia sbaglia malamente due occasioni promettenti.

Antoni 5,5: Con Visconti alle spalle ritrova un po' di verve e torna ad essere propositivo, però quando c'è da rifinire e concludere si dimostra ancora poco lucido.

Saporiti 6: In grande spolvero nella prima parte di gara, poi deve rinculare in mediana ed il suo contributo in avanti ne risente: forse sarebbe stato meglio allargarlo o lasciarlo in attacco, visto che è l'unico giocatore che saltando l'uomo può compensare l'inferiorità numerica.

Magnaghi 5,5: Non in grande serata, gioca un tempo senza riuscire a trovare spunti interessanti, poi esce infortunato.

Selvini 5: Non riesce a entrare in partita.

Catanese, Sasanelli, Cartano s.v.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 11 dicembre 2024, 17:23

Lucchese, Bulgarella conferma la fiducia a Gorgone

A quasi 48 ore dalla sfortunata gara contro l'Arezzo, la Lucchese conferma la fiducia al suo tecnico Giorgio Gorgone e lo fa attraverso una nota in cui si fa presente che è lo stesso presidente Bulgarella a credere nell'operato dell'allenatore: "L'obiettivo è vedere un cambio di marcia anche nelle prossime...


mercoledì, 11 dicembre 2024, 16:10

Magnaghi fuori tre settimane

L'attaccante ha riportato una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori per circa tre settimane. Qualche problema anche per Dumbravanu, Costantino e Tumbarello, mentre Fedato rientra in gruppo. Welbeck in attesa del via libera definitivo per riprendere gli allenamenti



martedì, 10 dicembre 2024, 18:58

Giudice sportivo, due turni di stop a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha squalificato per due turni il tecnico della Lucchese Giorgio Gorgone, espulso ieri durante la gara con l'Arezzo, fermato per un turno anche Sabbione


lunedì, 9 dicembre 2024, 22:43

Conte: "Il tecnico? E' una questione che affronteremo da domani"

il direttore generale rossonero: "Con il tecnico avremo un colloquio franco, anche con lo staff. Per il momento il tecnico resta. Ognuno di noi deve dare il massimo e si deve guardare dentro. La squadra ha dato tutto. Il mercato? Dovremo intervenire. Vendita della società? Non ci sono novità sostanziali"