Porta Elisa News
mercoledì, 11 settembre 2024, 13:35
Primo allenamento della settimana per la Lucchese che questa mattina è scesa in campo allo stadio comunale di Saltocchio. Archiviato il successo contro la Spal, i rossoneri sono al lavoro in vista della sfida di lunedì, in casa, contro il Rimini. Una partita non semplice, che servirà per misurare lo stato fisico e mentale della Pantera.
Gruppo quasi al completo per mister Gorgone, che ha dovuto fare a meno di Catanese (fuori per febbre) e Quirini, complice una botta rimediata a Ferrara. Entrambi però dovrebbero essere a disposizione per la gara del Porta Elisa. La buona notizia è il ritorno in campo di Gucher, che però per un periodo dovrà allenarsi a parte. L'unica doppia seduta della settimana è prevista per domani. Domenica mattina invece è in programma la rifinitura.
venerdì, 27 dicembre 2024, 08:50
Al via la preparazione della delicata gara di Gubbio dove i rossoneri dovranno disputare un nuovo scontro diretto, carico di insidie, ma assolutamente da non perdere per non compromettere ulteriormente la classifica: servirà recuperare morale, dopo il pari che somiglia a una sconfitta, contro il Pineto, ma senza un mercato...
martedì, 24 dicembre 2024, 12:44
Al 30 giugno scorso, il bilancio della Lucchese 1905 presenta un disavanzo pari a 2.473.980 euro contro una perdita di 1.267.428 euro registrata al 30 giugno 2023: ecco quanto emerge dai documenti contabili approvati dal cda rossonero il 15 novembre.
domenica, 22 dicembre 2024, 08:47
La realtà appare ormai evidente, ovvero se si vuole salvare la categoria la rosa va completamente stravolta col mercato invernale. Quali che siano i motivi, infatti, sembra chiaro che troppi singoli stanno giocando sotto il loro potenziale o non sono adatti alla categoria
sabato, 21 dicembre 2024, 12:56
Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"