Porta Elisa News

Fondamentale ripetersi

domenica, 15 settembre 2024, 16:30

Domani sera la Lucchese scenderà in campo, al Porta Elisa, contro il Rimini, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C. Mister Gorgone dovrebbe confermare gran parte dell'undici iniziale che domenica scorsa ha battuto la Spal.

Il modulo dovrebbe essere ancora una volta il 3-5-2. In porta Palmisani, al centro della difesa spazio ancora una volta a Gasbarro, con Sabbione schierato sul centro destra e Fazzi sul centro sinistra. In cabina di regia invece dovrebbe agire Tumbarello, affiancato da Welbeck e Djibril, che dovrebbe prendere il posto di Catanese, colpito in settimana da un virus influenzale. A completare il reparto ci saranno Antoni e Quirini.

In attacco, Gorgone dovrebbe puntare ancora una volta sulla coppia formata da Saporiti e Costantino. Scalpitano i neo acquisti Sasanelli e Selvini, che però dovrebbero partire dalla panchina. Lucchese (3-5-2): Palmisani; Gasbarro, Sabbione, Fazzi; Tumbarello, Djibril, Welbeck, Antoni, Quirini; Saporiti, Costantino. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 27 dicembre 2024, 08:50

Rossoneri alla ripresa

Al via la preparazione della delicata gara di Gubbio dove i rossoneri dovranno disputare un nuovo scontro diretto, carico di insidie, ma assolutamente da non perdere per non compromettere ulteriormente la classifica: servirà recuperare morale, dopo il pari che somiglia a una sconfitta, contro il Pineto, ma senza un mercato...


martedì, 24 dicembre 2024, 12:44

La Lucchese chiude l'esercizio con quasi 2,5 milioni di perdite

Al 30 giugno scorso, il bilancio della Lucchese 1905 presenta un disavanzo pari a 2.473.980 euro contro una perdita di 1.267.428 euro registrata al 30 giugno 2023: ecco quanto emerge dai documenti contabili approvati dal cda rossonero il 15 novembre.



domenica, 22 dicembre 2024, 08:47

Lucchese nel baratro: urgono soldi e idee per il mercato

La realtà appare ormai evidente, ovvero se si vuole salvare la categoria la rosa va completamente stravolta col mercato invernale. Quali che siano i motivi, infatti, sembra chiaro che troppi singoli stanno giocando sotto il loro potenziale o non sono adatti alla categoria


sabato, 21 dicembre 2024, 12:56

Cessione della società, spunta l'America Group Sport Management

Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"