Porta Elisa News
domenica, 14 settembre 2014, 19:28
Ecco le pagelle dopo il pareggio casalingo contro il Savona.
Casapieri 6 – a nostro avviso è incolpevole se entrambi i gol e nel secondo tempo ha anche fatto una gran parata su tiro al volo di Spadafora.
Vittiglio 5,5 – ha commesso il fallo di mano che è costato il rigore e dopo il primo tempo è stato sostituito.
Dejori 6 – nel primo tempo ha fatto fatica sia in fase difensiva che offensiva ma nella ripresa è salito di tono.
Bachini 6 – per essere all'esordio ha fatto una buona partita anche se nel secondo tempo è andato in difficoltà su qualche posizionamento del corpo sbagliato che avrebbe potuto costargli caro.
Espeche 6 – prestazione in chiaro-scuro, soprattutto nel primo tempo ha commesso qualche errore sia in fase difensiva che di impostazione anche se dal punto di vista dell'impegno non gli si può rimproverare niente.
Lo Sicco 6 – non è riuscito ad impostare il gioco come avrebbe dovuto perchè veniva raddoppiato sistematicamente, meglio nel secondo tempo.
Calcagni 7 – un secondo tempo stratosferico nella posizione di terzino destro: ha spinto e macinato chilometri senza mai stancarsi. Le prestazioni di questo giocatore stanno migliorando partita dopo partita e si può considerare un jolly per Pagliuca.
Nolè 6,5 – a parte il gol, ha dimostrato grande forza fisica e caparbietà: è sempre l'ultimo a mollare.
Strizzolo sv – 26 minuti sono troppo pochi per giudicarlo, purtroppo un infortunio abbastanza serio lo ha tolto dalla contesa.
Santini 6 – troppo poco ficcante nella prima frazione di gioco mentre nella ripresa ha cercato più volte di creare superiorità numerica e di andare in porta con l'uno-due, riuscendoci comunque a fasi alterne.
Ferrante 6,5 – da seconda punta ha fatto un po' di fatica mentre da prima punta ha cercato in tutti i modi di far salire la squadra e di mettere in difficoltà i difensori avversari.
Ferretti 6 – ci ha messo un po' a entrare in partita ma poi, con i suoi dribbling e le sue serpentine è stato determinante nel secondo tempo.
Boilini 6,5 – quando è entrato si è accesa la luce a centrocampo: passaggi illuminanti e gioco più scorrevole.
Biasci 7,5 – gli diamo questo voto perchè è stato l'uomo della provvidenza ha giocato solo pochi minuti ma è riuscito a mettere dentro la palla del 2 a 2: bravo.
domenica, 12 gennaio 2025, 15:43
Il Comune interviene sulla vicenda della cessione: "Forti perplessità su alcuni dei nomi che si sono stati proposti, auspichiamo che il gruppo del presidente Bulgarella agisca con senno, consapevolezza e rispetto. Qualora la strada intrapresa non fosse ritenuta idonea a garantire trasparenza e continuità gestionale e il club dovesse passare...
sabato, 11 gennaio 2025, 19:55
In ballo per acquisire la società rossonera ci sarebbero una compagine siciliana, una guidata da toscani, una straniera, una con base a Roma ma con sede anche in Campania: si tratta della ABC Assevera SpA
sabato, 11 gennaio 2025, 18:00
Nessun cambio tecnico alla Lucchese, ma il passaggio della società sarebbe ormai imminente. Lo conferma la Lucchese in una nota: "In queste ore si è delineata una strada ben precisa sulla cessione, che porterebbe a un closing già nei prossimi giorni"
sabato, 11 gennaio 2025, 00:10
Le Mura Spring annuncia l'ingaggio della giocatrice Elsa Paulsson Glantz. Ala svedese di 185 cm, classe 1995, ha disputato la prima parte della stagione in Germania con la maglia del Panthers Osnabruk, proveniente dalla esperienza di A2 italiana con il Bruschi San Giovanni Valdarno