Pallone d'oro di Serie C: Palmisani arriva nono

martedì, 14 gennaio 2025, 14:36

Dopo la chiusura delle votazioni dell'ultima fase del sondaggio, aperta dal 19 dicembre scorso, il Pallone d'Oro di Serie C ha il suo vincitore e la classifica definitiva. Sono stati 3.382 i tifosi votanti che hanno assegnato il titolo di miglior calciatore della ex Lega Pro: il difensore di Milan Futuro, Leonardo D'Alessio che con 642 voti vince l'edizione 2024. Secondo posto del podio per Mirco Antenucci, attaccante della SPAL (551 voti), e medaglia di bronzo per Dominic Vavassori, attaccante dell'Atalanta U23 (311 voti). Lorenzo Palmisani, portiere della Lucchese, ottiene la nona posizione con 160 voti. Il Pallone d'Oro di Serie C è il sondaggio lanciato da Affidabile.org per eleggere il miglior calciatore delle 60 squadre partecipanti al torneo. In una prima fase i giornalisti hanno selezionato una rosa di 20 nomi per ciascun club, e successivamente i tifosi hanno scelto, tra questi, il miglior calciatore della ex Lega Pro.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 14 gennaio 2025, 20:05

Giudice sportivo, un turno di stop a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il tecnico rossonero Giorgio Gorgone che era stato espulso durante la gara contro la Spal.


martedì, 14 gennaio 2025, 20:01

Rimini-Lucchese, arbitra Migliorini di Verona

Rimini-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Andrea Migliorini della sezione AIA di Verona. Migliorini sarà coadiuvato da Umberto Calasso di Torino e da Stefano Peletti di Crema. Quarto uomo, Marco Costa di Busto Arsizio.



sabato, 11 gennaio 2025, 20:06

Terza di ritorno, i risultati della domenica: cinquina della Torres

Si sono concluse tutte le gare della domenica nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 11 gennaio 2025, 19:23

Terza di ritorno, i risultati del sabato: il Pontedera vince a Sestri

Si sono concluse le gare odierne e valide per la terza di ritorno del girone B. Ecco i risultati: