Mister Dossena: "E' un mezzo incubo per me: hanno fatto tre tiri e tre gol"

domenica, 8 settembre 2024, 21:31

Andrea Dossena, tecnico degli estensi, a fine gara non si dà pace per la sconfitta: "Il mio stato d'animo è quello di un mezzo incubo: sono arrivati tre volte davanti alla porta e hanno fatto tre gol con errori di reparto nostri. Vero che erano alla prima partita insieme ma sono giocatori di esperienza che dovevano leggere meglio la partita. Non abbiamo avuto la compattezza che avevo chiesto, avevo visto bene i ragazzi, ma è disarmante tutto questo. Secondo tempo meglio ma non si può reagire solo dopo che si prendono sberle, è frustrante, ma dobbiamo reagire".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 15 gennaio 2025, 08:07

Quirini nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Ettore Quirini è stato inserito nella Top11 settimanale di www.tuttoc.com, ecco la motivazione: "Ta le poche note liete di un momento veramente complicato, tutte le azioni più pericolose lo vedono protagonista".


martedì, 14 gennaio 2025, 20:05

Giudice sportivo, un turno di stop a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il tecnico rossonero Giorgio Gorgone che era stato espulso durante la gara contro la Spal.



martedì, 14 gennaio 2025, 20:01

Rimini-Lucchese, arbitra Migliorini di Verona

Rimini-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Andrea Migliorini della sezione AIA di Verona. Migliorini sarà coadiuvato da Umberto Calasso di Torino e da Stefano Peletti di Crema. Quarto uomo, Marco Costa di Busto Arsizio.


martedì, 14 gennaio 2025, 14:36

Pallone d'oro di Serie C: Palmisani arriva nono

Dopo la chiusura delle votazioni dell'ultima fase del sondaggio, aperta dal 19 dicembre scorso, il Pallone d'Oro di Serie C ha il suo vincitore e la classifica definitiva. Sono stati 3.382 i tifosi votanti che hanno assegnato il titolo di miglior calciatore della ex Lega Pro: il difensore di Milan...