Rubriche

Rassegna stampa: un compleanno di speranza

domenica, 26 maggio 2019, 08:04

La Lucchese centra l'obiettivo della finale play out (contro il Bisceglie) proprio nel giorno del suo compleanno, grazie a una prestazione attenta ecome sottilineano tutti i giornali in edicola che riservano largo spazio alla partita a cui hanno assistito 500 tifosi rossoneri.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese festeggia 114 anni batte il Cuneo e va in finale compleanno di gioia c'è la finale in regalo". Obbedio: "Una gestione intelligente di tutte le fasi della partita con pochi rischi nei 90 minuti". E ancora: "Tre parate decidive per Falcone, Bortolussi l'assist gol". Langella bagnato e vincente: Bravi a contenere e ripartire ma non abbiamo fatto nulla".

La Nazione titola: "Pantera un compleanno di speranza. Zanini toglie ogni paura nel giorno dei 114 anni. Salvezza più vicina". Langella: "Bravi a a rimanere compatti ma il bello e il difficile viee adesso. Siamo cosci della nostra forza, gruppo eccezionale". E ancora: "quasi 500 tifosi al seguito il 25 maggio porta fortuna come nel 1981 (trasferta Civitavecchia)".

Gazzetta dello Sport: "Il Cuneo retrocede in D, Lucchese avanti". Corriere dello Sport-Stadio: "Ancora Zanini, la Lucchese c'è. Una gara gestita been e risolta nela ripresa da sabato 1 finale con il Bisceglie". Tuttosport: "Zanini spedisce il Cuneo in serie D. Festeggia la Luccheseche ora giocherà la permanenza in C in finale con il Bisceglie". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate



giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18


martedì, 16 aprile 2024, 15:42

Per il Bcl l'occasione finale

E' di fatto l'ultima partita dei play in silver con la quale il Bcl potrebbe uscire di scena o essere traghettato nei play-off per tentare la scalata alla B nazionale: l'appuntamento è domenica al Palatagliate alle ore 18 contro College Borgomanero