Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese super anche in dieci

domenica, 19 maggio 2019, 11:00

La gara di andata del primo turno play out si archivia con una vittoria convincente dei rossoneri, grazie a una partenza sprint e sia pure ridotti in dieci come sottilineano tutti i giornali in edicola che riservano largo spazio alla partita a cui hanno assistito duemila spettatori.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese domina il Cuneo ma si complica la vita nel finale. Due reti in 13' e ospiti annichiliti partita sul velluto che rischiava di riaprirsi dopo il rosso a Bernardini entrato per Strechie". Langella: "Ora restiamo con i piedi per terra". E ancora: "Favale diavolo sulla fascia, Bernardini che follia".

La Nazione titola: "Pantera feroce: colpisce a freddo col lampo di Sorrentino che spiana la strada ai rossoneri, il raddoppio è di Zanini. Soffereza negli ultimi 30 minuti. 2000 tifosi". E ancora: "Metà squadra si merita un bel sette non solo Zanini fra i migliori anche Falcone che salva più volte il risultato. Ok Gabbia e Mauri". Obbedio: "40 minuti di altissimo livello bene anche in inferiorità numerica". Favale: "Vittoria meritatissima". Langella: "Bravi, ma non è finita".

Gazzetta dello Sport: "Lucchese un avvio micidiale" Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese super Cuneo battuto al Porta Elisa l'andata è ok". Tuttosport: "Brutto Cuneo ora si fa dura". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18