Porta Elisa News

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Un caso che rimarrà avvolto nel mistero. Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. Wikipedia ha provveduto a aggiornare la storia rossonera proprio nei giorni scorsi, indicando la costituzione della nuova società, Lucchese 1905 srl, fornendo i nomi dello staff e di parte della rosa e, appunto indicando, non si sa come e perché, presidente Scialla. Un cognome molto diffuso in Campania e in special modo nella provincia di Caserta. Impossibile sapere chi sia. Anche per la Lucchese che si è attivata verso Wikipedia. Da stamani il nome di Scialla, come proprietario del club, è scomparso.

"Non sappiamo chi sia  – spiega Mario Santoro – se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto. Scherzi a parte, non abbiamo idea di come sia successo ma il nostro ufficio stampa si è attivato per far rimuovere il nome di questa persona dall'organigramma societario". 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.