Porta Elisa News

Calendario, la Lucchese inserita nel girone Nord-Ovest

venerdì, 9 agosto 2019, 14:05

Dopo che il Tar del Lazio ha congelato ogni decisione sul destino del Cerignola, la Lega Nazionale Dilettanti ha rotto gli indugi e definito i gironi del campionato di Serie D. La Lucchese è stata inserita nel girone A con alcune toscane, le formazioni liguri, piemontesi e una lombarda. Il 13 agosto prossimo, si conoscerà il calendario.

Confermata dunque la divisione delle toscane visto che in questo girone c'è il Real Forte Querceta, il Seravezza, il Prato e il Ghiviborgo. Tutte le altre toscane andranno con le umbre e le laziali compresa la Sinalunghese. In questo raggruppamento ci sono sei piemontesi, ovvero Bra, Chieri, Verbania, Borgosesia, Casale e Fossano, e sei liguri: Savona, Sanremese, Ligorna, Fezzanese, Vado, Lavagnese e una lombarda la Caronnese.

Ecco dunque il girone, che pare ritagliato per il Prato, annunciata protagonista del torneo: Lucchese, Ghiviborgo, Real Forte Querceta, Seravezza, Prato, Savona, Sanremese, Ligorna, Fezzanese, Vado, Lavagnese, Borgosesia, Bra, Casale, Chieri, Fossano, Verbania, Caronnese. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”



domenica, 18 agosto 2019, 19:40

Monaco: "I ragazzi sono entrati con lo spirito giusto"

Il tecnico alla sua prima gara ufficiale sulla panchina rossonera è soddisfatto della vittoria: "Contenti del risultato, nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa siamo andati meglio, un grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto dopo tutto quello che hanno passato"


domenica, 18 agosto 2019, 17:39

Real Forte Querceta-Lucchese: 0-1 Vittoria rossonera in Coppa

Prima gara ufficiale dei rossoneri che in Coppa Italia affrontano e battono il Real Forte Querceta: Fontanelli para un rigore a Guidi nei primi minuti di gara, nella ripresa penalty per i rossoneri con Cruciani che fa centro