Porta Elisa News

Prima partitella undici contro undici per i rossoneri

sabato, 10 agosto 2019, 18:55

di diego checchi

Partitella a ranghi contrapposti in casa rossonera, per la prima volta undici contro undici a tutto campo. Mister Monaco ha schierato le squadre con un modulo particolare, il 4-2-1-3, e bisogna dire che si sono viste alcune buone cose. Il risultato è stato di 2 a 0 a favore dei ragazzi in casacca rossa, con le reti di Vassallo e Da Silva.

La partita è stata giocata su ritmi abbastanza alti e i giocatori non si sono risparmiati, tant’è che si sono visti alcuni scontri piuttosto duri. Per quanto riguarda i giovani, buonissima prestazione di Giovanni Nannelli, che ha fatto vedere tutte le sue qualità di corsa e imprevedibilità.Per lunedì è prevista la prima vera e propria amichevole con il Giuliano e da lì capiremo anche qualcosa di più sulla condizione fisica dei rossoneri in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Real Forte Querceta. Quello che è certo è che oggi, il tecnico Monaco ha mischiato un po’ le carte. Non hanno preso parte alla partitella Balleri, Presicci e Remorini, un po’ acciaccati.

Queste le formazioni. Verdi: Feitong, Giuliani, Visibelli, Baraldi (st Di Masi), Pardini, Meucci, Fazzi, Vignali, Tarantino, Bipep, Bartolomei.  Rossi: Marinca (st Fontanelli), Lici, Coselli, Papini, Dinelli, Da Silva, Nolè, Frijia, Cipriani, Vassallo, Nannelli.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”



domenica, 18 agosto 2019, 19:40

Monaco: "I ragazzi sono entrati con lo spirito giusto"

Il tecnico alla sua prima gara ufficiale sulla panchina rossonera è soddisfatto della vittoria: "Contenti del risultato, nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa siamo andati meglio, un grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto dopo tutto quello che hanno passato"


domenica, 18 agosto 2019, 17:39

Real Forte Querceta-Lucchese: 0-1 Vittoria rossonera in Coppa

Prima gara ufficiale dei rossoneri che in Coppa Italia affrontano e battono il Real Forte Querceta: Fontanelli para un rigore a Guidi nei primi minuti di gara, nella ripresa penalty per i rossoneri con Cruciani che fa centro