Porta Elisa News

Corda: "Pronti per la manifestazione di interesse"

lunedì, 15 luglio 2019, 13:59

di diego checchi

Ninni Corda è pronto e carico a portare avanti il suo programma, l'idea di far ripartire la nuova Lucchese lo continua a accompagnare: "Stiamo approntando a grandi linee tutte quelle cose che ci serviranno per il bando e saremo pronti per partecipare alla manifestazione di interesse".

Oggi è uscita sui giornali una notizia che vi vedrebbe interessati ad acquistare una minima parte delle quote del Rimini. Che cosa c'è di vero?

"Assolutamente niente. Al Rimini eravamo interessati qualche mese fa, ma poi il loro presidente Grassi ha preso altre strade. La nostra priorità è la Lucchese, tanto è vero...".

Cosa?

"Che domani sarò a Lucca e starò tre giorni nella vostra città. Voglio incontrare alcune persone di Lucca che ci potrebbero dare una mano per quanto riguarda il settore giovanile, fare un programma sugli impianti e andare anche dal sindaco oltre ad incontrare qualche ex giocatore dell'anno scorso che ci interessa far rimanere".

Avete già un appuntamento con il primo cittadino?

"No, lo fisseremo in queste ore, ma certamente vorremo parlarci". 

Non è preoccupato per l'allestimento della squadra?

"Una squadra in testa ce l'abbiamo già, ma è chiaro che il tempo è tiranno e speriamo di poter iniziare a lavorare molto presto".

Avete già stabilito la sede del ritiro precampionato?

"Abbiamo già bloccato una struttura ad Arona, sul lago Maggiore dove andavamo con il Como. Ma vedremo, non è detto che non possiamo trovare qualcosa anche in zona".

E per gli allenamenti come vi comporterete?

"Penso che l'Acquedotto sia la struttura più idonea, ma vedremo. Intanto fateci prendere la Lucchese". 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni



lunedì, 22 aprile 2024, 14:32

Nuovo Porta Elisa: così com'è, non va

Concluso l'esame da parte degli uffici comunali e dei consulenti esterni del progetto definitivo presentato da Aurora Costruzioni e dalla Lucchese: una larghissima parte delle prescrizioni della Conferenza dei servizi non sono state adempiute, ma sarà possibile presentare ulteriore documentazione


domenica, 21 aprile 2024, 18:28

Mister Gorgone: "Mi attendevo altro ma non è stata un'annata fallimentare"

Il tecnico contesta l'angolo da cui è nato il rigore: "Era sia fallo su Sabbione che rimessa dal fondo, mi sono arrabbiato per questo episodio costato la partita. Ci abbiamo messo molto impegno, i valori sono diversi. È stato un anno complicato.