Porta Elisa News

Corda: "Mi auguro che la manifestazione di interesse esca quanto prima: i tempi si stanno allungando"

martedì, 16 luglio 2019, 19:17

di diego checchi

Ninni Corda è arrivato a Lucca in queste ore e ci rimarrà fino a venerdì. Nei prossimi giorni avrà diversi incontri per provare a preparare al meglio il terreno in vista della presentazione della proposta alla manifestazione di interesse che il Comune renderà pubblica nei prossimi giorni. Ninni Corda e Roberto Pruzzo vogliono rendersi conto di persona cosa gli può offrire la realtà della città di Lucca. 

"Domani mattina incontreremo l'assessore allo sport Ragghianti per fare il punto della situazione e capire quando uscirà il bando per la manifestazione di interesse. L'augurio è che esca fra giovedì e venerdì, perché i tempi si stanno già allungando".

È vero che incontrerà gli ex allenatori del settore giovanile?

"Certo che sì, di loro ci ha parlato molto bene Antonio Obbedio e vogliamo vedere quali possono essere le risorse che fanno al caso nostro. Insomma, incontreremo tante delle persone che hanno lavorato alla Lucchese nella passata stagione".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”



domenica, 18 agosto 2019, 19:40

Monaco: "I ragazzi sono entrati con lo spirito giusto"

Il tecnico alla sua prima gara ufficiale sulla panchina rossonera è soddisfatto della vittoria: "Contenti del risultato, nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa siamo andati meglio, un grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto dopo tutto quello che hanno passato"


domenica, 18 agosto 2019, 17:39

Real Forte Querceta-Lucchese: 0-1 Vittoria rossonera in Coppa

Prima gara ufficiale dei rossoneri che in Coppa Italia affrontano e battono il Real Forte Querceta: Fontanelli para un rigore a Guidi nei primi minuti di gara, nella ripresa penalty per i rossoneri con Cruciani che fa centro