Porta Elisa News

Il saluto di capitan Bortolussi: "E' valsa la pena superare i momenti difficili"

martedì, 11 giugno 2019, 22:53

di mattia bortolussi

Siamo ai titoli di coda di un film incredibile..c’è stata una nave che ha viaggiato nelle intemperie con mare burrascoso con vento forte e con pochi momenti di cielo limpido..c’è stata tanta brava gente che ha finanziato il viaggio, c’è chi ha viaggiato sul ponte di comando, c’è chi ha viaggiato in sala motori e chi stretto al timone. C’è chi ha lavorato, lavorato tanto, chi con la tempesta e chi con il sole, ma c’è anche stato chi è salito sul ponte al termine del viaggio al momento dell’attracco e addirittura chi in partenza ed invano ha cercato di impedire alla nave di salpare, Incontrando però una ciurma che non ha fatto altro che puntare dritto all’orizzonte senza sapere cosa ci fosse al di là di quella linea sottile.

Alla fine quello che conta è che la nave sia arrivata in porto sana e salva con tutte le persone vere che hanno lavorato per questo obiettivo comune. Un grazie enorme a chi ha lavorato per tutto il viaggio a chi non si è fermato mai e a chi ha lavorato anche solamente per poco tempo. Emozioni, emozioni a non finire.. posso solamente dire che ne è valsa la pena superare tutti insieme questi momenti. Dentro di me ci sarà sempre una pantera Rosso Nera che non smetterà mai di ruggire. Avanti lucca❤️



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 16 giugno 2019, 15:55

Iscrizione, è tempo di presentare i documenti

Ecco i tanti adempimenti che la Lucchese deve effettuare già nei prossimi giorni, prima ancora di sbrogliare la delicata matassa dei pagamenti ai giocatori e altri tesserati, della fideiussione e delle tasse di iscrizione: una corsa contro il tempo, aggravata dalle penose condizioni dello stadio, lasciato per anni senza progetti...


sabato, 15 giugno 2019, 08:21

Cambio della guardia, con amnesia e rettifica, a DiTv

Cambio della guardia ai vertici di Ditv, la televisione sponsor della Lucchese da anni e che appartiene a Città Digitali, la società che sino al dicembre scorso possedeva il 98 per cento delle quote del club rossonero e che anche attualmente ne detiene l'1 per cento.



venerdì, 14 giugno 2019, 18:34

La replica di Obbedio: "Stanchi dei discorsi, facciano i fatti"

Il direttore sportivo risponde alle affermazione dell'avvocato Massone che ha paventato l'ipotesi che si sia qualcuno che voglia far fallire la Lucchese: "E' facilissimo salvarla: basta saldare gli stipendi e i contributi. Ad oggi non è stato versato un centesimo da questo presunto compratore, né mi ha mai contattato"


venerdì, 14 giugno 2019, 15:21

Massone attacca: "Qualcuno vuol far fallire il club"

L'avvocato che ha presentato la richiesta di concordato preventivo accusa: "Se qualcuno si dimette in questo periodo o qualcun altro va in ferie e si rende indisponibile, cosa dobbiamo pensare? Qualcuno preferisce ripartire dalla serie D. Ferrando prestanome? E' una corbelleria"