Porta Elisa News

Il saluto di capitan Bortolussi: "E' valsa la pena superare i momenti difficili"

martedì, 11 giugno 2019, 22:53

di mattia bortolussi

Siamo ai titoli di coda di un film incredibile..c’è stata una nave che ha viaggiato nelle intemperie con mare burrascoso con vento forte e con pochi momenti di cielo limpido..c’è stata tanta brava gente che ha finanziato il viaggio, c’è chi ha viaggiato sul ponte di comando, c’è chi ha viaggiato in sala motori e chi stretto al timone. C’è chi ha lavorato, lavorato tanto, chi con la tempesta e chi con il sole, ma c’è anche stato chi è salito sul ponte al termine del viaggio al momento dell’attracco e addirittura chi in partenza ed invano ha cercato di impedire alla nave di salpare, Incontrando però una ciurma che non ha fatto altro che puntare dritto all’orizzonte senza sapere cosa ci fosse al di là di quella linea sottile.

Alla fine quello che conta è che la nave sia arrivata in porto sana e salva con tutte le persone vere che hanno lavorato per questo obiettivo comune. Un grazie enorme a chi ha lavorato per tutto il viaggio a chi non si è fermato mai e a chi ha lavorato anche solamente per poco tempo. Emozioni, emozioni a non finire.. posso solamente dire che ne è valsa la pena superare tutti insieme questi momenti. Dentro di me ci sarà sempre una pantera Rosso Nera che non smetterà mai di ruggire. Avanti lucca❤️



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”



domenica, 18 agosto 2019, 19:40

Monaco: "I ragazzi sono entrati con lo spirito giusto"

Il tecnico alla sua prima gara ufficiale sulla panchina rossonera è soddisfatto della vittoria: "Contenti del risultato, nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa siamo andati meglio, un grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto dopo tutto quello che hanno passato"


domenica, 18 agosto 2019, 17:39

Real Forte Querceta-Lucchese: 0-1 Vittoria rossonera in Coppa

Prima gara ufficiale dei rossoneri che in Coppa Italia affrontano e battono il Real Forte Querceta: Fontanelli para un rigore a Guidi nei primi minuti di gara, nella ripresa penalty per i rossoneri con Cruciani che fa centro