Porta Elisa News

Avete fatto la storia

domenica, 9 giugno 2019, 23:52

Riprendersi tutto. Anche quella presentazione negata dall'allora proprietà nell'agosto scorso e sostituita con una serata televisiva in un fondo ai confini del territorio comunale. I tifosi rossoneri e la squadra hanno voluto regalarsi una passerella finale sul prato del Porta Elisa con tanto di fuochi di artificio, per suggellare un'annata incredibile. Pazza. Drammatica. Bellissima. Unica. 

Tanta gente, e tanti bambini, al Porta Elisa questa sera per rendere ancora una volta omaggio a un gruppo di giocatori che è destinato a rimanere per sempre nella storia della Lucchese. I rossoneri, che sono usciti uno alla volta dal sottopassaggio, proprio come sarebbe dovuto avvenire nell'agosto scorso, hanno ricevuto l'ennesima manifestazione di affetto, che si è fusa, ancora una volta, con i cori contro Arnaldo Moriconi e il sindaco Tambellini. Scene acora una volta di grande commozione, ma con il sorriso stampato sulla bocca di tutti, per quello che è a tutti gli effetti il passo di addio di una squadra che ha ragalato una delle più belle favole di tutti i tempi del mondo del calcio. Ora il sipario può calare, asccompagnato dallo striscione esibito dai tifosi: "Noi, voi nella storia". L'orgoglio e il cuore gonfio di emozioni resteranno invece per sempre. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”



domenica, 18 agosto 2019, 19:40

Monaco: "I ragazzi sono entrati con lo spirito giusto"

Il tecnico alla sua prima gara ufficiale sulla panchina rossonera è soddisfatto della vittoria: "Contenti del risultato, nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa siamo andati meglio, un grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto dopo tutto quello che hanno passato"


domenica, 18 agosto 2019, 17:39

Real Forte Querceta-Lucchese: 0-1 Vittoria rossonera in Coppa

Prima gara ufficiale dei rossoneri che in Coppa Italia affrontano e battono il Real Forte Querceta: Fontanelli para un rigore a Guidi nei primi minuti di gara, nella ripresa penalty per i rossoneri con Cruciani che fa centro